io normalmente tengo il volume a 10/12 a volte al max a 20 e non gracchi
io normalmente tengo il volume a 10/12 a volte al max a 20 e non gracchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a volume altissimo fa pena.... anche se fatico a ricordarlo originale :-)
che cosa hai montato su?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ho un post con le foto e la descirizione ...500 abarth sound folies.... cosi non andiamo OT
ok graazie
Io monto l'Interscope essendo di serie... Che dire, sono abbastanza soddisfatto però i margini di miglioramento sono parecchi!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
assolutamente si.. io due settimane di macchina con stereo originale.. poi ho installato il sub originale.. il suono è migliorato.. ora dopo un mese mi sono smontato le porte e ho insonorizzato con il dynamat sia porte che il sub.. ora va molto meglio
Dipende anche da che musica ascolti e con che qualità.
Col volume al massimo aumenta la distorsione e le vibrazioni,qualsiasi impianto si sente male;se si afferma il contrario si ha bisogno di una buona visita dall'otorino...
Ottimo il suggerimento di dado77 però montando un sub degno di quel nome e non l'interscope che essendo minuscolo va a finire che da il suo contributo alla distorsione generale.
Ultima modifica di Spoiler; 06/09/2011 a 20:35:45
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.