Allora auguri per il nuovo acquisto... E buona attesa!!!!!!!!!!!!!!
Allora auguri per il nuovo acquisto... E buona attesa!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una settimana di attesa, cambio di modello e riordinata oggi..
Dovrò aspettare 2 mesi e quando passa?non me la tolgo dalla testa, però è una sofferenza un pò piacevole: come quando si è innamorati
![]()
Oggi mi hanno chiamato dalla FIAT per pormi alcune domande sul concessionario e sulla consegna.... Ma in realtà non mi è ancora arrivata...![]()
![]()
![]()
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la mia 500, prenotata il 20 Agosto, arriverà nei primi 10 giorni di Ottobre. Mi aveva illusa di poterla avere entro fine settembre!!
Tutta colpa dei due mila optional che ha voluto mettere mio padre -.-*
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ordinata il 20 Luglio, arrivata in concesionaria il 13 Settembre .... ciao
Oggi mi ha chiamato il concessionario, di nuovo, per dirmi che al momento del saldo dovrò pagare qualcosa in più per l'aumento dell'IVA. Ma non vale come data d'acquisto il momento in cui ho firmato il contratto e pagato l'anticipo? Hanno chiamato anche voi cinquecentisti in dolce attesa? Illuminatemi!
Ordinata il 20 giugno e ritirata il 5 settembre, per colpa di ste c*zz* di ferie!!! Quindi con i tempi ci sono, state tranquilli!
ordinata il 10 settembre..mi hanno detto ke ci vorrà due mesetti..![]()