grazie x le risposte voi cmq sia come vi trovate cn le vostre 500? io in media faccio 20mila km l'anno...e cmq vado nella sezione presentazoni come suggerito !...grazieee
grazie x le risposte voi cmq sia come vi trovate cn le vostre 500? io in media faccio 20mila km l'anno...e cmq vado nella sezione presentazoni come suggerito !...grazieee
Se fai quei km, fai bene a prendere il diesel! Io mi trovo molto bene, ottimi consumi a fronte di buone prestazioni..non è molto che ce l'ho, un mesetto e ho già più di 3000 km
Comunque, come suggerito vai a provarla e poi decidi quale motrizzazione preferisci in base anche alle tue esigenze, ciau![]()
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....
Con quel chilometraggio,vai tranquillamente con il 95 cv![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Chi te l'ha sconsigliata probabilmente aveva avuto esperienza diretta, o sentito dire in giro qualcosa riguardo la 1.3 Multijet da 75cv che da problemi al filtro antiparticolato specie nella guida cittadina. Il 95cv è affidabilissimo, finora nessuno ha lamentato noie meccaniche, è instancabile, consuma poco ed ha prestazioni di ottimo livello considerato anche il peso che deve portarsi dietro.
Fai un test drive e vedi cosa ti trasmette.![]()
ho già optato per il diesel ma vado a provarlascusate ma il 1.3 da 75 cavalli me lo sconsigliano è vero ke è meglio ql da 90 cavalli???
Il 75cv non è più a listino da un pezzo ormai, adesso c'è soltanto il Multijet di seconda generazione da 95 cavalli.
Il 90cv sulla 500 non è mai stato montato.
ciao vai di diesel 95cv. ma provala prima.