scusate se non ho risposto subito ma si è rotto pure il portatile! è proprio un periodo no
Ad ogni modo vi posto una foto ( non della mia auto) dove evidenzio la parte danneggiata...
Li nel cerchio c'è una ammaccatura.... per fortuna non si è tolto il colore, anche se ci sono dei graffi..
so che è difficile calcolare il danno, ma provate a dirmi qualche cifra
GRAZIE!![]()
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
si ma solo tu hai lo stemma 500 li!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ti sbagli
Lo hanno anche tutti coloro che l'hanno messo di proposito![]()
whitepassion, ho scritto:
il che vuol dire che lo stemma sarà sotto l'ammaccatura! ad ogni modo, non è questa la domanda...in pratica sopra a dove c'ho lo stemmino cromato della 500
qualcuno puo fare una stima?
..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..
è due giorni che chiedi qui quanto spenderesti, a quest'ora eri andato da diversi carrozzieri per chiedere li quanto spendi, non siamo carrozzieri qui che ti fanno il prezzo
Evidentemente se ho postato qui vuol dire che al momento non ho tempo d'andare dal carrozziere....
Uno degli obiettivi del forum è anche quello d'aiutare gli utenti, quindi evita risposte non pertinenti al topic GRAZIE
Magari qualcuno ha avuto un "danno" come il mio e mi sa dire orientativamente![]()
Non saprei cosa dirti per il prezzo del carrozziere, però so che esiste anche una specie di ventosina fatta per "tirare fuori" i bozzetti piccoli. Sinceramente non so come funzioni e non so come lavori, ne ho solo sentito parlare...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
pensavi che non lo sapessi?
si dava il fatto che l'utente in questione non ha un'abarth ed ovvio anche che le 500 non hanno mai avuto un logo cromato 500 sulla fiancata, nemmeno le abarth...perché le abarth hanno lo stemmino abarth
bisogna essere precisi in certe cose, e in questo caso è evidente che si tratta della taghetta sulla fascia paracolpi!
detto questo, forse dall'interno un carrozziere può agire, si smonta la plastica che copra le casse e via...almeno in via teorica penso si possa fare...non sò però quantificarti l'intervento
ps: prego chi volesse farmi delle obbiezioni di farlo via messaggio privato, dato che esistono anche quello, invece di farlo pubblicamente!grazie