+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: aiutooooooooooooooooooo...500 1.2 lounge o twinair lounge?

Chomoloco

Predefinito

20km al giorno sono una sciocchezza francamente, non si può preferire il diesel in questo caso.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pamanto Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per le info...il mio dilemma riguarda solo il consumo...i due modelli sono cmq in offerta ad un buon prezzo. le prestazioni hanno meno importanza...quanti km fa la lounge 1.2 con un litro di benzina? o devo spostarmi su un buon usato a disel?
    come ti dicevo, in tangenziale a velocità da codice sto sui 17-18km/l

in città scende sui 15km/l come media

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pamanto Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi per le info...il mio dilemma riguarda solo il consumo...i due modelli sono cmq in offerta ad un buon prezzo. le prestazioni hanno meno importanza...quanti km fa la lounge 1.2 con un litro di benzina? o devo spostarmi su un buon usato a disel?
    Diesel è veramente sprecato per il tuo chilometraggio....
    Rimani sul benzina!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Gpl!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vai di benzina. Il 1.2 non consuma niente ma le prestazioni sono quel che sono. Il Twinair -provato personalmente- è brioso e piacevole da guidare, i consumi sono un'incognita (tra un annetto penso che avremo resoconti più precisi): diciamo che credo siano a livello del 1.2 o lievemente superiori ad andature normale, ovvio che se schiacci...
    Il Twinair ti permette di risparmiare su assicurazione etc., ma ha un prezzo iniziale superiore al 1.2.
    Il 1.2 non corre il rischio di rotture alla turbina o annessi essendo aspirato, il Twinair ha tecnicamente costi di gestione inferiori.

Tanti pro e tanti contro. Visto che il chilometraggio che fai è piuttosto basso, la cosa migliore rimane provarli entrambe. Ciao.

P.S: se hai intenzione di buttarti sull'usato, sul 1.2 hai un mucchio di scelta a ottimi prezzi, sul Twinair soprattutto km 0 usate dalle concessionarie in prova (quindi quelle azzurro puffo), il resto scarseggia.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Vai di benzina. Il 1.2 non consuma niente ma le prestazioni sono quel che sono. Il Twinair -provato personalmente- è brioso e piacevole da guidare, i consumi sono un'incognita (tra un annetto penso che avremo resoconti più precisi): diciamo che credo siano a livello del 1.2 o lievemente superiori ad andature normale, ovvio che se schiacci...
    Il Twinair ti permette di risparmiare su assicurazione etc., ma ha un prezzo iniziale superiore al 1.2.
    Il 1.2 non corre il rischio di rotture alla turbina o annessi essendo aspirato, il Twinair ha tecnicamente costi di gestione inferiori.

Tanti pro e tanti contro. Visto che il chilometraggio che fai è piuttosto basso, la cosa migliore rimane provarli entrambe. Ciao.

P.S: se hai intenzione di buttarti sull'usato, sul 1.2 hai un mucchio di scelta a ottimi prezzi, sul Twinair soprattutto km 0 usate dalle concessionarie in prova (quindi quelle azzurro puffo), il resto scarseggia.
    ma scusate 20 km al giorno non sono pochi io il diesel non lo scarterei se badassi ai consumi,scatta bene beve poco e' ha una guida fluida provare per credere, l'unica cosa e sto ***** di olio che si degrada velocemente ma mi sembra che il 95 sia differente dal 75 o mi sbaglio? comunque io se potessi ricomprarla prenderei quello

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    ma scusate 20 km al giorno non sono pochi io il diesel non lo scarterei se badassi ai consumi,scatta bene beve poco e' ha una guida fluida provare per credere, l'unica cosa e sto ***** di olio che si degrada velocemente ma mi sembra che il 95 sia differente dal 75 o mi sbaglio? comunque io se potessi ricomprarla prenderei quello
    600km al mese, praticamente 7.200km l'anno.
    Sono pochissimi, si potrebbe prendere anche l'Abarth in considerazione!

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ovvio che se piace il comportamento e lo stile di guida da adottare coi diesel, si prende in considerazione anche il diesel (io sono abituato da anni al naftone, non mi trovo più a mio agio con gli aspirati), certo coi pochi km che percorre il benzina è la soluzione migliore.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

allora scusate ma un conto se era un 2000cc turbodiesel ma siccome e' un 1300 spiegatemi che spese di gestione ha in piu dal 1.2 o dal twin air (spese di gestione inteso:bollo,assicurazione,tagliandi) per me irrisorie quindi a parita di prestazioni a me no che uno non voglia una bruciasemafori avvelenata cioe abarth, oggi vale la pena il 1.3 95cv diesel.punto.punto

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Se non sei uno che ama correre (e dove ormai!) vai di 1.3 95 secondo me è il miglior compromesso prestazioni (ottime) consumi (bassi)
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo