+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: me l'hanno ammaccata..

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

rimango sempre scioccata da queste cose..
    ad una certa età dovrebbero revisionare la patente ogni sei mesiiii!!!
    ..se nn sei in grado nn devi guidare!!!!!
    ..poi per carità la distrazione può capitare a tutti, ma nn puoi pensare di fare manovra solo affidandoti ai sensori di parcheggio!!!!!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matthew_ Visualizza il messaggio
    lo so e infatti questo gliel'ho detto..la prima cosa è stata "scusa ma non mi hai visto?!" e considera che per fare il parcheggio mi è anche passato a fianco, quindi per forza doveva vedermi.

Ma avessi trovato di fronte lo sbruffoncello di turno mi sarei pesantemente inc****to.

ma se vedi uno dispiaciuto (per altro anche attempatello), che subito si prende la responsabilità e dice che pensa a tutto lui ecc ecc..alla fine prendertela con lui serve a poco.

è più il dispiacere nel vedere quel parafango ammaccato, che l'arrabbiatura per quello..
    Be dai per fortuna è stato disponibile e gentile!
    Mi dispiace tanto per te, a me sarebbe venuto un infarto!

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

ragazzi sono veramente triste.. tutti mi dicono che tanto si sistema, si mette apposto non è nulla ecc ecc ma non mi importa, è stata una giornataccia..

ero parcheggiato fermo aspettando l'apertura dell'officina per far sostituire i tubi dei freni, e leggevo in macchina il giornale, ripeto macchina parcheggiata, ferma.

Vedo uno davanti che prova a fare un parcheggio e inserisce la retro, a quel punto seguo con la coda dell'occhio i movimenti..me lo sentivo che non era molto in grado di fare quella manovra.

Fa per andare indietro, io suono quando vedo che si avvicina troppo, non basta..lui da quel colpetto in più che fa in modo che l'angolo posteriore della sua macchina tocchi il parafango anteriore sinistro della mia cinquina..

Scendo temendo il peggio, fortunatamente non è gravissimo, ovvio che si nota ma per lo meno non ha preso la portiera. La sua ovviamente non si è fatta nulla.

Cosa mi dice quando vede il danno? "scusa, non mi hanno suonato i sensori"

Sono stato calmo, lui è stato gentile e disponibile (come minimo) però..
    ...dico ma una retromarcia la si fa solo sentendo i sensori? esistono anche gli specchietti o il gesto di girarsi e vedere chi hai dietro e quanta distanza hai. Ho pure suonato per avvertirti che ti avvicinavi troppo..non ho parole.

per concludere, 500 euro minimo di danni, macchina che porto domani dal carrozziere per far sostituire proprio il pezzo.. e un bel regalo di natale

ps. tubi dei freni sostituiti in un'ora.
    ma dico io, ma questa gente lo specchietto retrovisore cosa pensa che servi?che è solo un aggeggio di bellezza?se senza sensori non sono in grado di fare retromarcia...io al posto tuo gli avrei dato un bel colpetto di clacson della serie "se tocchi la mia bambina ti uccido.."

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

lo stiamo massacrando sto tipo...non che io lo difenda...ma lo stiamo massacrando proprio..

WOLFORD

Predefinito

non capisco il problema visto che ti paga tutto e mi farei fare pure la ceratura inclusa totale dal carrozziere per uniformare le vernici

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

non è che lo stiamo massacrando, ci mettiamo solo nei panni di qualcuno che ha appena ritirato la macchina e se la vede ammaccata perchè uno non sa fare una retro..poi per carità, paga l'assicurazione..ma accidenti...

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    ma dico io, ma questa gente lo specchietto retrovisore cosa pensa che servi?che è solo un aggeggio di bellezza?se senza sensori non sono in grado di fare retromarcia...io al posto tuo gli avrei dato un bel colpetto di clacson della serie "se tocchi la mia bambina ti uccido.."
    purtroppo gli ho suonato tutta la nona sinfonia di beethoven con il clacson ma non è bastato

@Wolford: per carità nessun problema, la macchina tornerà come nuova, però sfido chiunque a non rimanerci male in una situazione del genere...dopo neanche un mese che ho la cinquina vedermela ammaccatta neanche per colpa mia..
    poi ovvio, tutto si sistema (a gennaio visto che ora il carrozziere è incasinato sotto le feste e me la sistema dopo le feste), ma ripeto sfido chiunque a non rimanerci comunque male.. come dice stefy mettiti nei miei panni e il "problema" lo capirai sicuramente.

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

purtroppo gli ho suonato tutta la nona sinfonia di beethoven con il clacson ma non è bastato

@Walford: per carità nessun problema la macchina tornerà come nuova, però sfido chiunque a non rimanerci male in una situazione del genere...dopo neanche un mese che ho la cinquina vedermela ammaccatta neanche per colpa mia..
    poi ovvio, tutto si sistema (a gennaio visto che ora il carrozziere è incasinato sotto le feste e me lo sistema dopo le feste), ma ripeto sfido chiunque a non rimanerci comunque male..
    l'altro giorno una mi stava tamponando...la stordita era al cellulare e se non avessi sterzato io a sx probabilmente mi sarei ritrovata col popo' della minna tutto ammaccato..ho vissuto 5 secondi di panico...la stordita in compenso non si è nemmeno girata (ma certa gente la patente la prende coi punti dell'esselunga?)

Albeus

Predefinito

poveri noi...i sensori...ahahah
    Dai l'importante e' che paga lui...tra un paio di giorni il tuo cinquino sarà più bello di prima!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    non capisco il problema visto che ti paga tutto e mi farei fare pure la ceratura inclusa totale dal carrozziere per uniformare le vernici
    ma vorrei vedere te al suo posto con la 500 gioiosa x di più!!!!
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo