Sentiti un po' tutti... il Miltek omologato è abbastanza cupo. Il Supersprint è il più cupo di tutti a mio avviso...
Ma che cavolo, perchè vi piace cupo?! Per me non ha niente di racing uno scarico che non braita (vedi M3 E46)...
Sentiti un po' tutti... il Miltek omologato è abbastanza cupo. Il Supersprint è il più cupo di tutti a mio avviso...
Ma che cavolo, perchè vi piace cupo?! Per me non ha niente di racing uno scarico che non braita (vedi M3 E46)...
si ma il supersprint sfiata...sia da freddo che da caldo......almeno il mio
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Non sono solito insistere ,ma il mio RM gorgheggia e di mettalico (tipo m3 e 46) non ha proprio niente,
Avendo sentito diversi scarichi per 500 Abarth e da possessore di Delta Evo2,posso dirti che il diretto in titanio di Scarica in qualche modo si avvicina......in particolare il gorgoglio pieno e cupo al minimo,mentre accelerando tende ad essere meno cupo.......non l'ho sentito dal vivo,ma credo sia l'unica soluzione.......rischiando pero' sanzioni in caso di controllo ;-)
da possessore di delta Martini serie numerata e limitata... ti dico che con la mia cinquina stiamo veramente vicini vicini come sound... soluzione? skat+silenziatore centrale+supersprint libero= un sound da deltone! chi ha sentito dal vivo la mia cinquina sono tutti concordi che il rombo cupo assomiglia alla mia delta...
Gradirei una soluzione con valvola by-pass in modo da poter passare da omologato ad aperto a seconda delle esigenze... magari capita di fare qualche viaggio autostradale e vorrei evitare di scendere con il mal di testa... e poi vorrei evitare rogne in caso di controlli... il RM non mi piace per via dei terminalini sdoppiati e troppo piccoli, secondo me perde in estetica... l'unico bello che ho visto di quel genere e' il CSC che ha doppi terminali ma sovrapposti...
Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!
akrapovic??