Welcomeee Abarthista!
Welcomeee Abarthista!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
maraglio ma per bene.....:-))
basta fare il perbenino....ho la crisi dei 40.....la mia abarth la voglio speciale unica l'ho presa bicolore perchè ha gli interni in pelle nera che mi piace.....
sono di bologna centro vicino ai giardini margherita
Benvenuto!
Ciao e BENVENUTO!
Complimenti per la bella scorpioncina in arrivo!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ciao benvenuto! il forum ti piacerà!
PR EMILIA
BBenvenuto!
benvenuto
Ben arrivato vicino di ABARTH!
Hai preso l'ABARTH giusta per fare parte sia dei tetto morbidi, sia di quelli che guidano veloci senza togliere le mani dal volante!
Se hai già il Kit esseesse allora hai 160 cv e non 140!
Quando ci incontriamo per presentarci le nostre ABARTH?
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Noooooooooo va behhhhhhhhhhhhh che ridere sta macchina.....io ne ho avute fra porsche e altro ma l'abartina è uno spettacolo.....sono appena tornato a casa consegnata alle 17.........mi sono fatto tutti i colli quasi fino a firenze......ahahaha che grandissimo ferro....gli scarichi monza la fanno diventare una ferrari in piccolo...divertentissima!!! Non vedo l'ora di montargli un p0' di carbonio dentro e poi è perfettaaaaaa