Ciao, se vuoi ti ho trovato in sito giappone il volante della 458 Challenge oppure quello della California in carbonio con led..... :-)))) Costano rispettivamente: 2.500€ e 1.800€
Allegato 22503Allegato 22504
![]()
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Puoi mandarmi il link?
cerca Atuo Moda di torri di quartesolo (vicenza) rivestono qualsiasi cosa delle auto. a breve porterò la mia a fare un bel po' di lavoretti....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
si ma se il volante della black viene 500 euro quello tributo ne verra il triplo..e per avere cosa un tocco di rosso in piu ? o_O...peccato non si possa cambiare nulla alla macchina se no davvero monta quello ferrari...i prezzi della tributo sn ridicoli e non hanno senso...la plancia sara spettacolare in carbonio a viene quasi 3 stipendi..in fiat sono matti..preferisco prendere un calice a 100 euro e farmi fermare e pagare una multa anziche montare un volante cosi...costa quanto l'akra...con kit wireless contando il montaggio hauahuaha so che non hanno senso i paragoni e scusate lo sfogo....se costa meno dei sabelt ci faccio un pensierino.... ( e una battuta ovviamente hauahua)...la finisco qua
![]()
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
ma la targhetta che sta sotto il cambio (plastica che tanto non ho) per la cronaca quanto costa ? bastano 1000 euro? O_o
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
si facci sapere il prezzo.....ovviamente senza le palette del cambio!!!!che poi sarebbe uguale anche a quello della open edition cmq interessa anche a me