ragazzi io avrei paura a mettere colla nel filetto o frenafiletti o qualsiasi altra cazzata: ti trovi il bastardo che non ce la fa a svitare e cosa succede.....ti spaccano l'antenna: non è il danno dell'antenna rotta, ma il pezzo di filetto incastrato nella macchina. non so se mi sono spiegato bene
no è diverso..si moltiplicano i ladri di antenne è incredibile..io ho la corta della simoni..e ogni volta che vado in posti sospetti mi tocca toglierla..xche al mio ragazzo l hanno rubata 3 volte..ma vi rendete conto? costa 6/8 euro.. x non parlare di calotte,specchietti..ti rubano tutto..morti di fameeeeeeeeeeeee
![]()
Azz... la mia corta per ora regge (10 mesi - sgrat sgrat). Cmq non fissatele in nessun modo, come dice Dae è peggio se cercando di toglierla spaccano anche la basetta....
mi spiace stoki...fossi al tuo posto a sto punto monterei un'antenna sessodrive's style![]()
Stoky mi spiace per la tua antenna!
ti capisco perchè è successo anche a me
metto sempre la 500 in garage per la notte. l'ho lasciata fuori 1 notte ed è bastato perchè mi fottessero l'antenna![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Ragazzi stamattina sono andato subito a comprarne un altra.... siamo alla numero 3!!!! ormai il commesso quando mi vede si mette a ridere... mi ha detto che conosce uno che era riuscito a farci passare la corrente.... però era bravo con gli impianti... sarebbe bello fulminare qualcuno.
comunque ora faccio a modo mio... e parcheggio dove dico io.... ossia davanti alla porta del negozio le vecchiette in bici mi guardano male perchè ho portato via tutto il posto ma me ne frego.
quanso andrò in qualche posto strano la toglierò ogni volta.... anche il ragazzo del negozio mi ha detto di non incollarlo perchè poi la spezzano per dispetto.
bell'idea la corrente nell' antenna!![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()