non ci sonooo!! quelli che vedi nella foto servono a fissare le centraline! non le lampadine
non ci sonooo!! quelli che vedi nella foto servono a fissare le centraline! non le lampadine
75cv------->95cv!
grazie mille ema sei sempre molto preciso e gentilissimo nelle risposte.. xò ke palle
altra spesa ...
semplicemente sport
figurati siamo in un forum serve a questo... a me oggi mi è caduto un'adattatore nel motore.. non ti dico quante ne ho sparate!!! per miracolo dopo essermi anche spostato con a macchina l'ho trovato! se no sai che noia ordinarne altri 2 e aspettare che arrivino.. ma senza non possiamo fermare la lampada dello xeno appena vedrai il gancio originale capirai a cosa servono..
75cv------->95cv!
cavolo l'importante che lo hai ritrovato.. cmq mi dice proprio male mesà che ritirò l'ordine e ne prendo un'altro ufffffffff
semplicemente sport
senti io li ho presi da xenonlamp, mi sono arrivati perfettamente, ne ho comprati 2 kit addirittura, uno per un mio amico, nessun problema. io ho preso i 5000k e fanno luce bianca. i 6000k fanno luce azzurrina, gli 8000k luce blu
se vuoi un consiglio ed evitare noie con polizia prendi i 5000k ...sono anche io di roma ...a me mi hanno fermato piu volte di notte con fari accesi e non si sono mai accorti degli xeno, nonostante avessi drl blu e scarico a 4 uscite
ciao faffo... ho letto ora il tuo consiglio di metter ei 5000K per le guardie
ma ho già fatto tutto questa mattina presto , alla fine ho comprato questo con garanzia di 1 anno kit http://www.eglem.com/index.php?page=scheda.php&id=59 compresi nel prezzo mi ci danno anche gli adattori sennò li dovevo prendere a parte e ecercavo altrove
... adesso attendo l'arrivo non vedo l'ora
![]()
![]()
![]()
.. e luce fù
semplicemente sport
e luce sia!io ho sempre avuto i 6000k e non ho mai avuto problemi li avevo che sulla vecchia macchina.. anche se l'ultimo kit che ho messo anche se 6000k fa luce molto bianca e tende davvero poco sull'azzurro.. attendo foto del kit montato!!!
75cv------->95cv!