ma l'originale non suona nemmenofa più rumore l'originale della 1.2 pop di mia mamma e non scherzo!
non è vero,da fuori lo scarico stock non è male,chiaramente da dentro non senti una cippa!
Specie appena acceso e a freddo,sembra un piccolo V8 che gorgogliase dovessi cambiare lo scarico prenderei uno omologato con valvola,purtroppo ho già avuto il piacere di essere fermato e girare col patema non mi va...basta già la moto!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io giro con il direto scara... e fidati ke ti sentono da 1 km.... ahhahaha xò ke goduria!!!!
che menata però e poi devi avere l'amico meccanico che ti smonta e rimonta tutto,allora meglio non avere niente all'esterno come scarichi,xeno e distanziali,almeno non rischi,certo se devi viaggiare con il patema d'animo è meglio lasciar perdere elaborazioni non omologate,qua tutti si preoccupano delle Fdo,ma nessuno che parla di assicurazioni,e delle eventuali conseguenze o se esiste qualche compagnia che preveda l'esclusione della rivalsa su elaborazioni meccaniche-elettroniche,come se quello delle assicurazioni fosse un problema minore,per me quello dell'assicurazione è il problema principale,non so cosa ne pensate voi.
infatti Brutale! molti danno per scontato che il controllo a random delle FdO sia il vero problema...grosso errore!
Ognuno fa le sue scelte,il kit SS l'ho montato per stare sereno(a parte i cerchi che mi piacciono molto).![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
La riununcia alla rivalsa non è possibile con nessuna compagnia assicurativa. Ho cercato invano telefonando un po' ovunque ma niente..sicchè ho rimesso l'auto originale in un primo momento..salvo poi "ricontrattare" con l'assicurazione per lo scarico non omologato (mi concede solo quello però)..di fatto ora però ho anche centralina + pop-off..diciamo che se usassi l'auto di più sicuramente non correrei il rischio, così mi va anche bene tutto sommato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok ho capito ognuno ha le proprie esperienze, quindi rischiare si rischia ,bisogna fare quello che ti dice la testa sperando in bene