...a regà...c'è stà nà crisi dell'auto da far paura e c'è chi vende auto usate di tre anni a prezzi assurdi..!Ma andiamo...
Poi quando si compra un usato fate pesare lo stato delle gomme,eventuali graffi che se non ci sono per chi compra ce ne sono eccome!
Insomma tutto fa brodo...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
scusate per le mille discussioni aperte e ke la mia linea internet si blocca qindi rischio di inviare 2 volte la stessa cosa!scusate. cmq grazie x le risposte x il resto ho girato 13 concessionarie e questo è davvero il prezzo più basso compreso di passaggio e revisione!. x il 1.2 ero un pò scettica per i consumi e optavo x il 1.3 mltj ma da quello ke dite dovrei trovarmi bene. ultima richiesta cosa ne pensate dell'azzurro cuor leggero?e del bianco xk ci sono tutte e due allo stesso prezzo e stasso km e interni avorioquale preferite? grazie ancora
cmq lo stato dei veicoli è davvero perfetto credetemi
...sembrano o sono perfette..?
Il colore prendi quello che ti piace di più,il cuor leggero credo non lo facciano più...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Come ho già detto in un altro thread di 1.2 ne sfornano come il pane ed usate ce ne sono tantissime, il mio consiglio è: se devi prendere l'usato non comprare dal concessionario, cerca da privato risparmi dai 1500 ai 2000 euro sulla stessa macchina con gli stessi chilometri e lo stesso anno di immatricolazione, basta portarsi un meccanico di fiducia (se proprio si è inesperti nel giudicare lo stato di un'auto).
Esempio (ho cercato solo su cosenza) http://subito.it/auto/fiat-500-1-2-l...a-31094724.htm del 2009 a 9300 trattabili significa che a 8500 la prendi tranquillamente...
Oppure multijet (sempre con prezzo trattabile) http://subito.it/auto/fiat-500-2007-...a-31061546.htm
Anniversario A3 3.12.2011
bux for president!![]()
il fatto e ke io devo finanziare la somma..