Io abbaglianti.. o cmq un paio di colpetti di clakson... e puntualmente il tipo o la tipa sta guidando s gira cercando di capire ki la stesse salutando!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io ho montato le bitonali, si girano anche quelli con le altre macchine non so come mai hihihihih :-) A parte gli skerzi, quando vedo qualcuno con il 5ino sfanalo e saluto...per adesso nessuna risposta..:-) mah!...
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Io per ora sia con il doblò che con la polo e che con lo scooter saluto, sfareggiando o con un colpo di clacson.
[CENTER]
dipende chi è alla guida...se lo/la conosco lo saluto, altrimenti nulla...
in moto è un'altra cosa, noi motociclisti ci si saluta sempre quando ci si incontra...anche con i maggioloni (originali, non remake) c'è una sorta di saluto...
appena uscita dal conc ieri ho incontrato un tipo con un cinquino bianco ke mi ha fatto i fari...e io di rimando!!! troppo bella qst macchina![]()
In racing we trust!!
![]()