Grazie!...
Grazie!...
Avrei potuto scrive di più ma... meglio essere brevi.... Hai azzeccato tutto tranne il CORSARO50 (adesso ne ho di più) meglio tardi che mai...
Con l'età siamo quasi coetanei... ne ho qualcuno in più.... Ti ringrazio per la bella ed emozionante risposta che mi hai dato... Senz'altro se avrò bisogno di qualcosa avrò piacere di interpellarti... a buon risentirci ciao, Enrico
Benvenuto Corsaro =)
Grazie Sid...!
Benvenuto e ottima scelta!
Ti assicuro che ti toglierai un grande sfizio tutti i giorni che la guiderai![]()
Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 AbarthSei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!
Welcomeeee Abarthista!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Allora Enrico, tu ancora non lo sai, ma uno degli effetti collaterali della 500 ABARTH è che abbassa l'età biologica!
Il calo dipende dalle persone, ma ti assicuro che possono succedere cose straordinarie grazie alla 500 ABARTH!
Quindi se posso darti un consiglio: preparati a vivere la più bella seconda parte di vita che avessi mai ipotizzato!
Se ti sembro esagerato (e se hai già capito come scrivere i messaggi privati, scrivimi e ti spiego da over 50 a over 50 cosa ti puoi aspettare! Oltre naturalmente a spiegarti perché potresti proprio venire assieme ad altri arzilli vecchietti a percorrere una delle strade più belle del mondo con l'iniziativa 21 7 12))
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao e benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
benvenuto!