ciao benvenuto!
ciao benvenuto!
PR EMILIA
benvenuto!
Benvenuto...![]()
Benvenutoooooo![]()
GO FAST OR GO HOME
Simone, ben arrivato tra gli ABARTHISTI, e soprattutto tra quelli che l'hanno scelta Grigio Campovolo!
Sei un stato po' "avaro" nella tua descrizione dell'auto e quindi non è ben chiaro se hai una 500 ABARTH oppure una 500 ABARTH SS come sembrerebbe dai cavalli che hai indicato.
Comunque dai un'occhiata all'iniziativa 21 7 12 nella sezione incontri e raduni, potrebbe essere una bella occasione per "sfoggiare" la tua piccola belva!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao e benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
In effetti sono stato MOLTO avaro perché non avevo ancora ordinato la macchina... Hahah
Ora pero posso essere Più preciso: grigio campovolo, skydome, clima, e sedili sdoppiati...
Per quanto riguarda la cavalleria ho preferito prenderla liscia, e ho già fissato un incontro con Ferraris x rivedere la centralina e l'assetto..
In occasione del test drive di circa sei mesi, ho potuto constatare che il più grande difetto è che non gira, e la poca motricità per uscire dalle curve, quindi la prima cura sara geometrie diverse, e autobliccante... Poi qualche cavallino che non guasta....
Ciao e BENVENUTO!
complimenti per l'Abarthina![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...