+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Un aiutino, Grazie

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    ciao giuglio perchè non pensi a qualcosa di alternativo alla solita verniciatura??? ad esempio il PLASTI-DIP....vai su youtube scrivi plasti dip e guarda i video....a milano c'è un azienda che li vende.io la sto acquistando una bomboletta color nero opaco a 22euro spedita............... questa azienda è su facebook
    Grazie Mario per la dritta non conoscevo questo prodotto ma ti devo dire che non mi convince troppo sopratutto per i cerchi,mi sa del delicatino comunque e' una sorta di wrappata spray che su scritte e loghi puo' essere interessante ,tu cosa vuoi spruzzare?

Guglio no Giulio, per la precisione

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Maledetto tunerzmi sa che hai ragione riguardo ai gusti in effetti vista la tua foto qualche dubbio mi e' venuto,anche se io forse li farei lucidi e magari il discorso cambierebbe,pero' spiegami una cosa perche' dici di non verniciarli ma di comprarne un set neri ,se il nero e' da bocciare come abbinamento va bene ,ma se si tratta di estetica il ss e bello grigio come lo sarebbe nero o no ?

Per la cronaca oggi la mia e' senza adesivi vari e cornici targa ,loghi laterali e parabole specchi neri opachi veramente una linea pulita ,sono veramente sodisfatto ,ti ricordi quando mi dicevi di non farlo perche' sarebbe sembrata nuda? be io sono andato sul tuo garage ho visto com'era e' ti dissi che era bellissima ma secondo me dal vivo rende ancora di piu'.
    Ciao Tunerz

allora..per i cerchi te lo dico perchè al momento,preso dalla "Voglia" ed "euforia" di cambiare,andresti a fare un acquisto in maniera molto impulsiva,rischiando (come il sottoscritto) di cannare alla stragrande!!!..
    quindi il mio consiglio di acquistare dei cerchi neri viene dettato dal fatto che,nella peggiore delle ipotesi,li puoi sempre rivendere,senza andare a perdere grossissime cifre e soprattutto senza ritrovarti pentito e senza cerchi esseesse..almeno così potresti ritornare alla tua attuale configurazione in qualsiasi momento..cmq,dato che il buon tunerz è una miniera di soluzione estetiche,ti mostro il risultato di un veicolo grigio campovolo abbinato a cerchi esseesse neri..trattasi però di gpa..

fantastica l'idea del bordo cerchio grigio campovolo e delle pinze freno grige campovolo,ma a mio avviso la macchine tende a "spegnersi"

per quanto riguarda invece la verniciatura dei tuoi cerchi originali,ti rimando qui..
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=9010

..sarebbe buona cosa,però,verniciare in nero opaco o lucido (dipende dalla selta che fai dei cerchi) tutte le plastiche cromate..io consiglio però il nero opaco in modo da richiamare specchietti e plastiche grezze originali..spero di esserti stato d'aiuto!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Che dire Tunerz ,sul fatto che si spenga sulla GPA sono convinto ,diverso parere sul cinquino sulla foto del forum ,li mi piace e non si spegne,l'analisi dell'opaco non fa una grinza considera che le capsule specchi in effetti sono anche loro opache come tutto il resto del nero sul campovolo,pero' non credo che il lucido degli eventuali cerchi starebbe male in quanto secondo me servirebbe appunto per non farla spegnere troppo ,poi pero' non so ,tra il dire e' il fare c'e' di mezzo il mare,aiuto sono troppo fissato con ste cazza.............

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

non lo dire a me che sono mesi che voglio cambiare cerchi e non so che montare!!!!..

cmq io starei sull'opaco cmq..non mi piacciono le "differenze" di colore sulla macchina!!!
    ..ciao Andrea..

L'avatar di andrenaline

Con noi dal 11/12/2008

Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Grazie Andrenaline la penso esattamente come tunerz gli ss come disegno li metto tra i migliori se li cambiero' sara una scelta lunga e difficile , sono un cagacazz...... incredibile

io l'ho buttata li ma sarei stato io il primo a non fare lo scambio! tieni gli esseesse e goditeli!! sono i migliori per me

Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    non lo dire a me che sono mesi che voglio cambiare cerchi e non so che montare!!!!..

cmq io starei sull'opaco cmq..non mi piacciono le "differenze" di colore sulla macchina!!!
    tunerz,OZ ultraleggera tutta la vita!!!

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

trooooooooooppo sfruttati!!!!..
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lancia Visualizza il messaggio
    500 euro è tantissimo .... cosa vuol dire a prova di graffio?
    Che se gratti resta nero e non si rivede il colore originale..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Mario come va con la bomboletta?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2