la funzione c'e' e si attiva con il lunotto termico.....
la funzione c'e' e si attiva con il lunotto termico.....
anche io ho la pop e ho messo gli specchietti in tinta con lo sbrinamento
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
sospetto che si attivino con l'attivazione dello spannaggio del lunotto anche io ma come esserne sicuri?
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Io ti dico che si attivano con il lunotto termico se nn ti fidi leggi sul libretto...
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
ormaili han messi dappertutto gli specchietti che si sbrinano elettricamente!
senza rileggere il manule della 500 in pdf mi sembra di ricordare che si attivassero con lo sbrinatore del lunotto...
nella mia vecchia mini invece erano sempre attivi...(spreco di corrente--->spreco di benzina---> mie finanze magre)
![]()
Beh la macchina sara pure piccolina ma gli specchietti sono belli grossi!
Cmq e' vero e' una funzione utile ma nn indispensabile,ma su un'auto esclusiva come deve essere la 500 (e visto che nn e' regalata) una finezza potevano pure farla.
Ho notato poi che gli specchi richiudibili elettricamente nn sono proprio una prerogativa di fiat, nn cel'ha nessun modello (forse la migliore croma.... )