Vorrei far notare che il Blu&Me di questa Auto risalente al 1982 ....era moooolto più avanzato del nostro... Io mi incazzerei con Fiat![]()
![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
O.o
è una connessione internet, il lavoro grosso lo fa tutto il server di siri
infatti fino a pochi giorni fa l'app siri era presente sull'appstore (in forma meno evoluta) e funzionava benissimo
l'iphone 4 è altamente performante, può sopportare benissimo questa tecnologia
Siri e solo x l'iPhone 4s nn sara retroattivo cmq Fiat ha cannato poteva ottimizzare al meglio il b&m
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anniversario A3 3.12.2011
ho comprato l'iPhone 4S in Francia... lo sto utilizzando da 2 giorni.. devo dire che il sistema SIRI è a dir poco rivoluzionario.. . peccato che la mia 500 non ha la porta aux altrimenti sostituirei il blue&me con siri.. perchè le chiedo di fare qualsiasi cosa e la fa... addirittura le dico il titolo della canzone da eseguirmi.. ad esempio "play clocks " e la esegue.. a differenza del b&m..
ragazzi la apple è minimo 20 anni avanti rispetto ai competitors..
ragazzi ho collegato il mio iPhone 4S al sistema blue&me.. Ho notato qualcosa di sensazionale, per un motivo che non riesco a capire, quando si preme il pulsante home per avviare l'assistente vocale SIRI dell'iPhone, il blue&me mi fa sentire quello che dice SIRI nelle casse. Quindi se arriva un sms, e l'iPhone è collegato al blue&me, siri ce lo farà ascoltare all'interno della 500.. Da non credere...
Scusatemi se mi intrometto, da possessore di Android, ma quello che SIRI fa è solo lato SERVER... perchè necessita di una connessione? per "tradurre" da dettatura a testo si può fare anche via SW, il cervello del SIRI non è sull'iPhone ma sul server... e quando leggo che sul 4 non ci sarà per questione di HW mi fa sorridere la cosada poco Google ha implementato i comandi vocali in italiano su Android... l'applicazione non è stata minimamente aggiornata, e funzionava prima solo in inglese
Altro che anni avanti luce, riesce sempre a vendere un iPhone 4 anche quando baterebbe solo aggiornarlo come si deve
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME