se penso che al mio moroso gli han chiesto quasi la metà per un tagliando con tanto di aggiustatura pneumatico, convergenza gomme e pulizia e disinfezione dell'auto
sono troppo diversamente fortunata!
se penso che al mio moroso gli han chiesto quasi la metà per un tagliando con tanto di aggiustatura pneumatico, convergenza gomme e pulizia e disinfezione dell'auto
sono troppo diversamente fortunata!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
quindi che faccio, macino anche un 10mila km e le cambio?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
facevo prima a comprarmi una 500 nuova allora
comunque su gomma diretto partono dai 50 e arrivano sui 90€ l'una ( le bridgestone potenza)
dipende come sono quelle dietro che avevi davanti... sicuramente 10.000 ce li fai.... anche perche' adesso te ne consumera' molto meno al posteriore essendo piu' leggero...
spero che nel tagliando siano comprese le spazzole dei lavavetri
comunque cose da sapere :
ogni 10mila km invertire la posizione delle gomme
rabbo olio o sostituzione ogni quanto?
c'è altro?????
gomme ogni 12-15.000km, controllo olio ogni 15.000km ( il 1,2 ne mangia poco) e se manca rabbocco fino ai 30.000km e poi tagliando