Ottima soluzione..io ho preferito cambiare tutto per avere in ogni caso un abbinamento completo (pesano anche molto meno) ed eventualmente omologato. La qualità non si discute, immagino ti faranno un super lavoro..ho visto che volendo fanno anche il finale diretto come il mio ma con le uscite stile Monza..comunque sono curiosissimo di setirlo quando lo avrai, anche se immagino non farà il fracasso del diretto..sarà una via di mezzo suppongo..

Rispondi quotando
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!