+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Contentissimo di entrare nel mondo dei cinquecentisti

  1. #11
    L'avatar di armando46

    Con noi dal 20/04/2011
    Residenza: leini
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,003

    Finland
     armando46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Benvenuto!

  2. #12
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao benvenuto!
    PR EMILIA

  3. #13
    L'avatar di birba500volte

    Con noi dal 28/09/2010
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 59
    Messaggi: 2,136

    Italy
     birba500volte non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao Mario e benvenuto!
    Ilcuore ha ragioni...
    che la ragione non conosce...
    Insieme dal 12 marzo 2010

  4. #14
    L'avatar di Sid

    Con noi dal 28/09/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 112

    Italy
     Sid non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Predefinito

    Benvenuto!!

  5. #15
    Maurito10

    Predefinito

    Benvenuto Mario

  6. #16

    Con noi dal 13/10/2011
    Residenza: brindisi
    Provincia: Brindisi
    Età : 39
    Messaggi: 23

    Italy
     luca1.4 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Arancio gustoso

    Predefinito

    benvenuto....auguriiiiii

  7. #17
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,814

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario_c85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono Mario da Como e tra circa una settimana riceverò la mia 500 lounge 1.3 95 cv bianca con interni pop rossi in ambiente avorio con skydome! So già che mi sarete di grande aiuto per tutti i miei dubbi futuri!!!!! A presto
    e bravo a mariolino!

  8. #18

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    welcomeeee
    semplicemente sport

  9. #19
    L'avatar di fzr_R6

    Con noi dal 17/06/2011
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 2,065

    Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao Mario, BENVENUTO!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. non riesco ad entrare
    Da guglio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/06/2011, 08:28:37
  2. Ciao ragazzi..sono un nuovo utente e contentissimo possessore di 500l
    Da fabrizioILragazzaccio nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/04/2010, 09:21:46
  3. toc toc... posso entrare???
    Da Alen nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 17:03:58
  4. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 17:35:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi