Grandeeee Poli![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
comunque non è il caso di parlare di fiducia in questi giorni![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Bella quest'ultima![]()
idea saggia direi....congratulationsssssss... moderatore ma non troppo eh.....![]()
Ottimo! Questa sì che è una buona notizia!!!
Anniversario A3 3.12.2011
si enver certo che lo sappiamo, anche io sono infermiere... delle volte quando la serata parte "dura" anche da poliziotto...
che vuol dire fatturati????
ahahahahahaha
ammore lasciala daiiiiiiii
più unto ti voglio però!!!!
-.- mica siamo soci... fai 100 direttamente sul mio Ivan!
ahahaha
ahhhhhhh
sta sporcacciona.... chissà quando questa iva si metterà a 69 cosa succederà!!!!
O.o
che succede???
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Congratulazioni![]()
Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
Cinquecentista con cuore abarthista![]()
Congratulazioni !