+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Ringrazio lo STAFF per la fiducia

  1. #11
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Ho messo buona parola io x te, sono 50€ + IVA

    l'iva del 21!!!!!!! mi raccomando!


    complimenti davvero! un moderatore e uomo di legge!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  2. #12
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Grandeeee Poli
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  3. #13
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    comunque non è il caso di parlare di fiducia in questi giorni
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #14
    polinesiano

    Predefinito

    Bella quest'ultima

  5. #15
    L'avatar di 5ino rosso

    Con noi dal 03/03/2010
    Residenza: montecchio maggiore
    Provincia: Vicenza
    Età : 38
    Messaggi: 581

    Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    idea saggia direi....congratulationsssssss... moderatore ma non troppo eh.....

  6. #16
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 40
    Messaggi: 2,097

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Ottimo! Questa sì che è una buona notizia!!!
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #17
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Più che altro per dare un taglio serio al Mercatino ed alle Convenzioni. Non so se altri lo sanno, ma Polinesiano è avvocato, quindi... è utile.
    si enver certo che lo sappiamo, anche io sono infermiere... delle volte quando la serata parte "dura" anche da poliziotto...


    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Fatturati?
    che vuol dire fatturati????
    ahahahahahaha

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    Bravo ed in bocca al lupo!

    Prima cosa...cambia foto...troppo "Bomb" per un moderatore!
    ammore lasciala daiiiiiiii
    più unto ti voglio però!!!!


    Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Fai un bonifico... Così ti possiamo rintracciare
    Dimenticavo... Sono 50x2 : D
    MOLI@BARTH
    -.- mica siamo soci... fai 100 direttamente sul mio Ivan!
    ahahaha

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    l'iva del 21!!!!!!! mi raccomando!
    ahhhhhhh
    sta sporcacciona.... chissà quando questa iva si metterà a 69 cosa succederà!!!!

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    comunque non è il caso di parlare di fiducia in questi giorni
    O.o
    che succede???
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  8. #18
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,814

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polinesiano Visualizza il messaggio
    Ho appreso da poco la gradita notizia che lo staff ha provveduto a nominarmi moderatore.
    Spero di esserne all'altezza e di contribuire alla crescita del forum continuando a mettere a disposizione di tutti l'esperienza accumulata in questi anni.
    Grazie ancora a tutti
    auguri!

  9. #19
    L'avatar di Giulia1991

    Con noi dal 06/06/2011
    Residenza: Brembilla
    Provincia: Bergamo
    Età : 35
    Messaggi: 807

    Italy
     Giulia1991 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bicolore Rosso/Bianco

    Predefinito

    Congratulazioni
    Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
    Cinquecentista con cuore abarthista

  10. #20
    L'avatar di armando46

    Con noi dal 20/04/2011
    Residenza: leini
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,003

    Finland
     armando46 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Congratulazioni !

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il carrozziere di fiducia
    Da ALESSIO CAR.NOVA nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 01/03/2011, 21:22:59
  2. ringrazio per l'ospitalita un nuovo ss160cv e tra voi!
    Da gigione nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/05/2010, 10:47:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi