dimenticavo: sul libretto uso e manutenzione sono descritti pieni.
dimenticavo: sul libretto uso e manutenzione sono descritti pieni.
Ragazzi ma possibile che non se ne viene a capo di questa cosa non sono riuscito a trovare qui a Roma, e ho girato un po' di centri assistenza, una persona in grado di spiegarmi questa cosa tutti cadevano dalle nuvole,devo ammettere che ci lavora anche molta gente incompetente detto fra noi.
Ultima modifica di pgx; 13/10/2011 a 16:36:33
Anche io ho notato sin da subito che sulle brochure sono indicati i dischi autoventilanti mentre in realtà l'auto ne è priva e monta quelli pieni (la mia è di costruzione giugno 2011). Ma come è possibile che alcune vetture li abbiano e altre no?
Ritirata la mia 7/10/2011 ho già' aperto una pratica alla Fiat per questa storia...Incompetenti e' dire coppo,chi si occupa della pratica non sapeva nemmeno l'esistenza di un motore da 900cc twin!Adesso vediamo come si evolve...
facci sapere come và avanti cosi nel caso ci muoviamo in massa!
Auto venduta
La mia costruita a giugno-luglio ha i dischi pieni non autoventilanti....aspetto notizie in merito per muovermi
Appena posso scatterò delle foto!![]()
Ragazzi chiamate il servizio ciao fiat al numero verde gratuiti anche da cellulare e esponete il problema...piu' telefonate gli mandiamo e più' tutti abbiamo probabilità' di riavere i "nostri" dischi ventilati
Dai ragazzi facciamoci sentire anche mandando molte e-mail alla Fiat forse tutti assieme riusciremo ad ottenere qualcosa perche' abbiamo ragione non si puo' risparmiare su un componente cosi' importante anche perche' e' una vettura che tocca quasi i 180 Km/h e se uno la prende full optional ha un peso non indifferente io vi giuro non riesco a capire queste strategie di mercato tese al risparmio ne vale anche della serieta' della casa sul campo internazionale proprio in questo momento delicato,una macchina cosi' moderna e tecnologica ancora con i dischi pieni e permettetemi dietro a tamburo su una macchina che raggiunge i 16,000 Euro e' roba da anni 60 non si puo' sentire.
Ultima modifica di pgx; 13/10/2011 a 19:10:29
ma il bello che c'e' scritto...se cambiano gli allestimenti per lo meno dovrebbero avvisarti in fase di acquisto/consegna.Adesso guardo il configuratore fiat vediamo se li da ancora di serie.