vabbè la porterò e mi farò illuminare..comunque nessuna spia accesa..la chiave non s blocca..gira ma non s accende..solo ke non capita sempre..tipo mi è successo due volte sabato e da sabato l'ho usata tutti i giorni e nulla..
vabbè la porterò e mi farò illuminare..comunque nessuna spia accesa..la chiave non s blocca..gira ma non s accende..solo ke non capita sempre..tipo mi è successo due volte sabato e da sabato l'ho usata tutti i giorni e nulla..
sta di fatto che da quello che so, sui motori a benza non serviva nemmeno 20 anni fa aspettare che si spegnessero le spie
sui vecchi diesel si perché dovevano scaldarsi le candelette, ma con quelli moderni non serve più aspettare...si può avviare subito anche i diesel![]()
Anche sui nuovi diesel devi aspettare le candelette, ma ci mettono pochissimo normalmente, solo quando siamo sotto lo 0 ci mettono un po'...
![]()
Ultima modifica di Mario; 18/10/2011 a 13:48:26
[CENTER]
beh oddio io parlavo in maniera generica, tant'è che io pensavo ai motori HDi della citroen/peugeot...in quanto gia qualche anno fa, il meccanico di fiducia (con tanto di attestati firmati citroen) aveva detto che non era più necessario...tutto qua
ora che ci penso la C3 picasso dei miei (1.6 HDi 90cv) non ha neanche la spia delle candelette!![]()