sposto in "problemi", fai più attenzione prossimamente
sposto in "problemi", fai più attenzione prossimamente
Cmq devo dire che ha sempre funzionato sin da quando son uscita dal concessionario...e non mi ha dato mai problemi avendo già più di 3000km. Ieri però magicamente a ripreso a funzionare, dopo aver provato a spegnere e riaccendere con la chiave...bah? misteri del S&S. devo ancora consultare il Libretto però.... vedremo....
allora devi avere qualche problema perché a me ha sempre funzionato fin dall'inizio
se si riaccende da sola è perché la centralina rileva una situazione non idonea al corretto funzionamento, può capitare e non per forza è un difetto
sarebbe peggio se non si riaccendesse!
vedi sopra
in ogni caso, in certe situazioni non entra in funzione, però dovrebbe dirti nel display del cdb "start&stop non disponibile....se non te lo dice allora boh![]()
chiedi in officina![]()
ma a cosa è dovuto il corretto funzionamento dello start and stop e come funziona meccanicamente..?
La mia ha appena 3700km e da un po' inizia ad avere problemi cn s e s.All'inizio andava bene,poi l'altra volta ho cominciato a notare che l'auto quando si fermava non si spegneva in piu' segnalando sul quadro..start and stop non disponibile...dopo un po' di prove ho spento e riacceso, ,ed ha ricominciato a funzionare.il giorno dopo lo stesso problema ma stavolta alla riaccensione non funzionava completmente al ke sono andato al centro fiat ed hanno collegato l'auto al computer e me l'hanno ridata funzionante,2 giorni e mi risorge nuovamente lo stesso problema...adesso son ripassato da loro ed ho fissato un appuntamento
beh se si presenta ogni volta si
però non capisco, a me non ha mai dato tutti sti problemi lo S&S, anzi, ha sempre funzionato egregiamente
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ufficiale.html![]()