+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problemi Start&Stop su TwinAir 85cv

L'avatar di biondo17

Con noi dal 08/12/2008

Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sposto in "problemi", fai più attenzione prossimamente

Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Torino

Italy
     Susyxz non è in linea

Arrow

Cmq devo dire che ha sempre funzionato sin da quando son uscita dal concessionario...e non mi ha dato mai problemi avendo già più di 3000km. Ieri però magicamente a ripreso a funzionare, dopo aver provato a spegnere e riaccendere con la chiave...bah? misteri del S&S. devo ancora consultare il Libretto però.... vedremo....

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fifo Visualizza il messaggio
    Per esempio nella mia non ha funzionato fino ad oltre i 400 km, tu quanti km hai?
    allora devi avere qualche problema perché a me ha sempre funzionato fin dall'inizio

Quote Originariamente inviata da TwinSport 07 Visualizza il messaggio
    ( che rompitura di scatole ). LO ODIO ANCH'IO.

Quote Originariamente inviata da mrcbzo83 Visualizza il messaggio
    io ho circa 1700 km..mi fermo,lui si spegne e poi da 3 a 10 secondi si riaccende da solo senza che io tocchi nulla..che cavolata sto s&s!!!
    se si riaccende da sola è perché la centralina rileva una situazione non idonea al corretto funzionamento, può capitare e non per forza è un difetto
    sarebbe peggio se non si riaccendesse!

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    E' strano! Se non premi la frizione non dovrebbe accendersi!
    vedi sopra

Quote Originariamente inviata da Susyxz Visualizza il messaggio
    Cmq devo dire che ha sempre funzionato sin da quando son uscita dal concessionario...e non mi ha dato mai problemi avendo già più di 3000km. Ieri però magicamente a ripreso a funzionare, dopo aver provato a spegnere e riaccendere con la chiave...bah? misteri del S&S. devo ancora consultare il Libretto però.... vedremo....

in ogni caso, in certe situazioni non entra in funzione, però dovrebbe dirti nel display del cdb "start&stop non disponibile....se non te lo dice allora boh
    chiedi in officina

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    se si riaccende da sola è perché la centralina rileva una situazione non idonea al corretto funzionamento, può capitare e non per forza è un difetto
    sarebbe peggio se non si riaccendesse!
    Se fosse una tantum non mi preoccuperei, ma da come lo ha scritto sembra che succeda ogni volta che gli si avvii ogni 3-10 secondi e se la centralina rileva anomalie ogni volta qualcosa che non va c'è. No?
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Zuma89

Con noi dal 25/02/2011

Italy
     Zuma89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma a cosa è dovuto il corretto funzionamento dello start and stop e come funziona meccanicamente..?
    La mia ha appena 3700km e da un po' inizia ad avere problemi cn s e s.All'inizio andava bene,poi l'altra volta ho cominciato a notare che l'auto quando si fermava non si spegneva in piu' segnalando sul quadro..start and stop non disponibile...dopo un po' di prove ho spento e riacceso, ,ed ha ricominciato a funzionare.il giorno dopo lo stesso problema ma stavolta alla riaccensione non funzionava completmente al ke sono andato al centro fiat ed hanno collegato l'auto al computer e me l'hanno ridata funzionante,2 giorni e mi risorge nuovamente lo stesso problema...adesso son ripassato da loro ed ho fissato un appuntamento

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Se fosse una tantum non mi preoccuperei, ma da come lo ha scritto sembra che succeda ogni volta che gli si avvii ogni 3-10 secondi e se la centralina rileva anomalie ogni volta qualcosa che non va c'è. No?
    beh se si presenta ogni volta si

però non capisco, a me non ha mai dato tutti sti problemi lo S&S, anzi, ha sempre funzionato egregiamente

Quote Originariamente inviata da Zuma89 Visualizza il messaggio
    ma a cosa è dovuto il corretto funzionamento dello start and stop e come funziona meccanicamente..?
    La mia ha appena 3700km e da un po' inizia ad avere problemi cn s e s.All'inizio andava bene,poi l'altra volta ho cominciato a notare che l'auto quando si fermava non si spegneva in piu' segnalando sul quadro..start and stop non disponibile...dopo un po' di prove ho spento e riacceso, ,ed ha ricominciato a funzionare.il giorno dopo lo stesso problema ma stavolta alla riaccensione non funzionava completmente al ke sono andato al centro fiat ed hanno collegato l'auto al computer e me l'hanno ridata funzionante,2 giorni e mi risorge nuovamente lo stesso problema...adesso son ripassato da loro ed ho fissato un appuntamento
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ufficiale.html

Con noi dal 24/01/2011

Italy
     quick99 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    beh se si presenta ogni volta si

però non capisco, a me non ha mai dato tutti sti problemi lo S&S, anzi, ha sempre funzionato egregiamente

http://www.cinquecentisti.com/forum/...ufficiale.html
    quoto..
    anche io 0.9 twinair e mai un problema...
    quando dice non disponibile confermo anche io che è la centralina che rileva situazioni non idonee (come pendenza, se non hai la cintura allaciata, se c'è il clima al massimo, ecc...)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2