io avevo preso i fogli 80x90 piu o meno... e facendo un bel lavoro ne ho usati 7
io avevo preso i fogli 80x90 piu o meno... e facendo un bel lavoro ne ho usati 7
Butyflex ed hai un risultato molto simile, altrimenti ci sono molti prodotti per edilizia (non credete che il dynamat sia stato inventato per insonorizzare le lamiere delle macchine, o almeno non i vari principi su cui è costruito) che danno un risultato ottimo con una spesa mooolto inferiore!!!
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Ho letto sul forum di elaborare di gente che ha insonorizzato entrambe le portiere con 14 euro, avendo risultati simili al dynamat, però lo spessore aumentava considerevolmente... Il dynamat è l'unico ad avere quelle caratteristiche (altrimenti non costerebbe quella cifra)
Anniversario A3 3.12.2011
C'è c'è e soprattutto...che ti cambia 1mm in più di spessore dell'insonorizzazione? tanto c'è il vetro in mezzo!! più di tanto non si può entrare con il midwoofer o woofer...ci sono prodotti per edilizia che sono ben più sordi del dynamat...ma sono poco conosciuti o troppo pesanti (in effetti ci sono prodotti da 7/8kg al mtq che sono decisamente troppi...ma facendo un doppio strato di butyflex o anche singolo e doppio solo in certi punti si riesce ad avere un risultato uguale se non superiore al dynamat, senza aumentare troppo il peso e ad 1/3 del costo...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Ragazzi scusate ma per cambiare i woofer ho bisogno degli adattatori?
io ho usato il dynamat piu pasta brax e adesso ho delle portiere che sono di marmo.
giusto per far capire come è cambiato... se prima ascoltavo la radio a 8 adesso la ascolto a 6 con lo stesso impianto audio originale.
dall'america è vero che costa poco. oltre alle tempistiche dovrai anche aggiungere le tasse doganali che lo fanno diventare sconveniente.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...t-extreme.html
Ultima modifica di messo84; 19/10/2011 a 21:21:57
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Ragazzi scusate ma per cambiare i woofer ho bisogno degli adattatori?
Si pero al posteriore non esistono o per lo meno 1anno fa non esisteva l'adattatore da 165mm. ti da a scelta 130 o100 mm per le nuovr casse. non so se mi sono spiegato bene...praticamenye dieyro con gli adattatori phonocar non puoi montare nuove casse da 165 ma solo da 130 o100 mm
io ho montato tutto senza, facendo i fori con il trapano nella lamiera