Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da bux bitesms eh? ormai col 5.0.....sms nativo o QuikReply, più leggero e meno roba inutile
Originariamente inviata da Stefano74 ormai col 5.0.....sms nativo o QuikReply, più leggero e meno roba inutile Bitesms usa l'app messaggi di default, per questo è molto leggero e non da problemi. Io non ne riesco a fare a meno...
Anniversario A3 3.12.2011
Originariamente inviata da bux Bitesms usa l'app messaggi di default, per questo è molto leggero e non da problemi. Io non ne riesco a fare a meno... quale versione scusa? fino a quando lo usavo io era un programma pesantissimo e non usava assolutamente l'app nativa!
Scusa bux, ma bitesms ti permette di leggere gli sms tramite blue&me oppure l'hai tirato in ballo per rispondere ad un'altra cosa? non ho capito
Originariamente inviata da Maurito10 Scusa bux, ma bitesms ti permette di leggere gli sms tramite blue&me oppure l'hai tirato in ballo per rispondere ad un'altra cosa? non ho capito No l'avevo tirato in ballo per rispondere a Stefano... Comunque Stè, icona a parte, bitesms è l'app messaggi originale dopata.
Regole del Forum