combaciano gli adattatori il problema è quello cheho scritto sopra, cioè che le frecce stanno nel faretto drl/h1, a quest'ora altrimenti li avrei già comprati![]()
combaciano gli adattatori il problema è quello cheho scritto sopra, cioè che le frecce stanno nel faretto drl/h1, a quest'ora altrimenti li avrei già comprati![]()
Allora il prezzo sarebbe intorno ai 430 euro per un solo faro mmm pensavo qualcosa in meno tanto vale che uno compra i bi.xenon originali ke come prezzo siamo là almeno non ci sono problemi di frecce....
i bi. xenon originali costano di piu, sono alla ricerca di una coppia , non si trovano!
Il problema delle versioni americane sono parecchi: allora hanno la freccia nel fanalino delle drl, la loro freccia fa anche da posizione, sotto la freccia c'è la drl e l'abbagliante dovrebbe essere nel lenticolare, un pò come le bmw.
vabè se uno si compra tutti e 4 i fanalini basta invertire le lampadine e gli attacchi
Fare si fa tutto, però è uno sbattimento notevole. Quello che ancora non son riuscito a capire è se loro, in america, hanno o no le DRL. Per adattare tutti i fanali van modificati i cablaggi e non è roba da poco.
Allora ho cercato delle info sul fanale americano, mi è stato comunicato che è un H4 bixenon. Nel faretto sotto ci sta la freccia e le DRL. Non è chiaro se la DRL faccia da posizione oppure sia la freccia. Dove loro hanno la luce di direzione noi abbiamo l'abbagliante.
Probabilmente non e' una cosa di vitale importanza,ma ricordiamoci che i fari sia anteriori che posteriori per il mercato USA non sono omologati in Europa,e questo vale per qualsiasi mezzo motorizzato (automobili,motociclette,fuoristrada,ecc.).
Hanno una marchiatura particolare che il TUV accetta. Unico problema è che la 500 americana non la importano, almeno fin ora non ho trovato nessuno che me la porti quà. Cmq anche loro hanno le DRL e posizioni bianche, le ho viste nel forum delle 500usa, ci son foto con i fari accesi.