grazie infinite, adesso mangio un panino e poi vado in box! se sentite delle urla da psicopatico sono io (ehm, il collettore mi spaventa un po!)
grazie infinite, adesso mangio un panino e poi vado in box! se sentite delle urla da psicopatico sono io (ehm, il collettore mi spaventa un po!)
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
..fai girare due minuti...il motore...
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ok anche 3 o 4, in effetti si ammorbidisce molto la plastica a caldo, tanto non credo sia necessario rimontare il filtro, la macchina è ferma in box
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
ok, sono riuscito a sganciare la scatola, alla fine con le buone maniere non è complicato... la parte più difficile resta sganciare il tubo che va alla turbina, quello si che è duro...
Grazie mille, magari quando faccio la sostituzione del tubo shut off faccio un po di foto con un bel tutorial![]()