si l'avevo visto il video, adesso però che c'è il giro d'Italia automobilistico e come sai c'è una AC e fanno anche delle prove in strade di montagna quindi non credo sia un grande problema usare un cofano con prese d'aria
si l'avevo visto il video, adesso però che c'è il giro d'Italia automobilistico e come sai c'è una AC e fanno anche delle prove in strade di montagna quindi non credo sia un grande problema usare un cofano con prese d'aria
infatti gli ho chiesto se è un AC e mi ha risposto di si
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
si è una AC....e ci fanno i rally....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e qui c'è la sua pagina facebook con un po di foto del mezzo ...in caso
alessandro.d.fant
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Ah ho capito chi è..penso sia proprietario di una concessionaria vicino casa mia, tant'è che avevo visto esposta la sua AC e pure fotografata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è proprio lui enrico!
Però io non farei mai rally con la 500,un peccato ma non è proprio adatta.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
postate qui il videoooo...![]()