Kimi... Se me la mantieni tu...
Kimi... Se me la mantieni tu...
In ricordo di WR...
1.3 mjt, è più divertente da guidare, costo carburante identico, ma: maggiore durata del motore, coppia ai bassi, garanzia della casa anche sul motore, più autonomia, guida più divertente.
Anniversario A3 3.12.2011
Non è che col gpl vada male contrariamente a chi non riesce ad uscire dal labirinto ma 180.000 km l'anno sono moltissimissimi!
Il diesel conviene ma pena dolori vari io consiglierei anche un auto di categoria superiore...
(Siamo sicuri che sono più di 1500 km al mese?)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
1500 km/mese sono 18.000 all'anno.
io non prenderei il 1,4 ma il 1,2 e ci metteri il GPL (che è quello che ho fatto io).
nell'ipotesi in cui il costo al km del diesel fosse pari a quello del GPL avrei comunque un comunque considerevole risparmio all'acquisto.
non sarebbe malvagia l'idea di fare l'impianto a GPL sul 0,9 TwinAir per avere più potenza nei tratti autostradali in salita, in cui il 1,2 può essere un pochino in difficoltà.
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
18000 km l'anno? Berlina (o Station Wagon) e impianto a metano....
Anniversario A3 3.12.2011
Hai considerato che a gas consuma di più, ma costa meno? In pratica per come ci cammineresti staresti al distributore di carburante un giorno si ed un no perchè ci faresti max 300km con un pieno di gpl
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
...messo...è che bux s'è reso conto come me del resto,che se troppa gente mette il gpl a noi ci aumentano il prezzo invece di continuare ad aumentarlo ai diesel...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io direi 95cv... ti dura anche di piu' il mototre per tutti i km che devi farci... e poi e' piu' brillante...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.