è quello che mi chiedo pure io...la macchina l'ho acquistata nel gennaio 2008...nel gennaio-febbraio 2009 l'ho fatta sostituire(in garanzia) e adesso sta dando questi "segnali"!!
Accendendo la macchina con stereo e luci diurne spente va tutto ok,ma se lo facessi con stereo e/o luci diurne accese la macchina sembra non farcela ad accendersi e una volta in moto si accenda la benedetta spia del servosterzo-.-"
Lunedì in sostanza vado a comprare una di quelle a gel (così mi è stato detto che si chiamino) così non dovrei avere più problemi
sulla nuova twinair io ho una da 63AH originale e spero che mi duri piu' a lungo possibile.
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
io l'ho appena sostituita e avevo su una 40 originale! adesso ho messo una 45 l'ho presa al centro commerciale perche quando sono andato dal elettroman ha iniziato a tirarmi matto che fosse l'alternatore e vaf................... ho pensato questo vuole piazzarmelo .......cosi mi sono deciso e ho comprato la batteria nuova senza tirarmi pacchi sulla marca e sembra che vada bene fino adesso
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Chomo fidati in alcuni casi non ci fai niente con i cavi...a me ebsuccesso che la batteria era scesa a 9 volt...era morta..e non c'e stato niente da fare..
ciao ragazzi anche a me è capitata la stessa cosa....ma a me il volante sembra ok...io ho ancora la batteria originale
ma cosa ti e' capitato?
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Trovate un ricambista Rihag e montate una 55ah maggiorata, occupa lo stesso spazio di una 44ah, comunque il Multijet 95cv monta la 63ah e spero mi duri ancora un bel pò![]()