immatricolata fine luglio 2011 - km 8.800 unico problema vetro lato guida impazzito (si alzava e abbassava a suo piacimento) risolto in 15minuti in concessionaria.
immatricolata fine luglio 2011 - km 8.800 unico problema vetro lato guida impazzito (si alzava e abbassava a suo piacimento) risolto in 15minuti in concessionaria.
molti problemi riscontrati sono i soliti di tutte le motorizzazioni...di motore per adesso tutti ok, tranne una sostituzione turbina
39200km è possibile che ho già una candeletta bruciata?sono posizionate dietro la turbina x cambiarle mi tocca anche smontarla
![]()
Sì poi quando ne ho altre bruciate e devo cambiare anche quella mi viene da ridere, già sono fine, si spezzerebbe e dovrei "alzare" la testata per una candeletta con costi maggiori ovviamente?
Comunque ho risolto non serve smontare il turbo, basta togliere la scatola del filtro aria e i due lamierini vicino la turbina fortunatamente era una sola 4°cilindro altrimenti le avrei dovute cambiare tutte e quattro ed ovviamente ci sono solo originali (NGK), perchè diverse da quelle del Multijet 75cv, nessun altra marca tipo Bosch, Beru...
[QUOTE=500NeroProvocatore;894309][B]
Comunque ho risolto non serve smontare il turbo, basta togliere la scatola del filtro aria e i due lamierini vicino la turbina fortunatamente era una sola 4°cilindro altrimenti le avrei dovute cambiare tutte e quattro ed ovviamente ci sono solo originali (NGK),/QUOTE]
perchè mai la candeletta bruciata non dovrebbe rientrare in garanzia?
Sono io che non ho tempo di andarci e facendo il meccanico me la sono cambiato da solo![]()
nessun problema ,km 10000![]()
14.500km... e:
- Sostituzione Plafoniera Abitacolo (difettosa);
- Sostituzione Pompa Serbatoio Gasolio (fischiava);
- Sostituzione Valvola Westgate (rumorosa);
- Un pò di bestemmie con un ticchettio della leva del cambio in particolari condizioni (in 5a marcia), non ancora risolta..!
per il resto ottimo motore....sono contentissimo della scelta!!
BlackJack - 12/04/2011