Giugno Luglio nei concessionari...poi quei 20/30 mesi di attesa.... ;D![]()
![]()
Giugno Luglio nei concessionari...poi quei 20/30 mesi di attesa.... ;D![]()
![]()
Scusate per il reply...
In pratica mi sono quotato
sapete è l'età
Ciao!
La 500 non è la MINI, e noi l'abbiamo sempre detto.. non aspettarti le prestazioni della tua cooperS perché, ovviamente, non abbiamo i 175cv della anglo-tedesca, però abbiamo qualcosa che, a mio modesto giudizio, la mini non ha mai avuto:
L'ANIMA...
la nuova 500 trabocca di passione e di cuore, cosa che non ha la nuova mini dove, a mio giudizio, quelli della BMW hanno fatto un ottimo lavoro, ma snaturando la "concezione" mini tipicamente british.
Ad ogni modo, potresti aspettare la ABARTH.. quella sì che sarà sprintosa.
BENVENUTO!
Benvenuto!!!
Io e Jonny abbiamo abbandonato un centinaio di cv per passare, senza perntirci assolutamente, al 5ino... Spero tu sia totalmente dei nostri tra poco!!!
Certo che pensare alla probabile abarth SS con 185cv fa una certa gola....................
Dubito fortemente che la 500 Abarth avrà gli stessi cavalli della GPunto.
Secondo me si fermeranno a 150 cv, che per la stazza dell'auto bastano ed avanzano.
Per la cronaca, ho letto ieri sulla Gazzetta dello Sport che dovrebbe uscire a luglio, l'Abarth ovviamente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
135 di serie anziche 155... quindi poi diventeranno 150 con la ss o giu di li... 160 massimo direi :P
[QUOTE=Bobby_7;24016]Dubito fortemente che la 500 Abarth avrà gli stessi cavalli della GPunto.
Secondo me si fermeranno a 150 cv, che per la stazza dell'auto bastano ed avanzano.
Eh già spero proprio di non pentirmi.
In ogni caso possono metterci tutti i cavalli che vogliono, ma sinceramente dubito che il telaio di una 500/Panda possa farti andare così forte se non sul dritto. Poi la cosa complicata è dove mettere il gruppo cambio e frizione, visto che lo spazio è quello che è; in definitiva a meno di zavorrarla nel posteriore con tutto quel peso sul davanti non giurerei che sarà gustosa da guidare, se non nel classico sparo al semaforo.
P.S. Tanto che ci frega? un 150cv aspirato euro 5 non è che sarà tutto questo missile no? :confused:
Ciao