be dai allora tutto apposto il rumore e normale!
be dai allora tutto apposto il rumore e normale!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
lo fa anche la mia..sicuri sia normale?
Sembra che picchi in testa
se lo fa solo da fredda è normale
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Pero ' la mia se sgasi un po' anche a caldo in rilascio fa rumore di ferraglia!ovviamente lo senti da fuori dentro non senti nulla!
confermo ragazzi, ho chiesto all'officina fiat, mi hanno detto che è normale il rumore (tipico del bicilindrico) addirittura mi son sentito dire, ahah sembra un 126bis! =\
Chiamate qualcuno che faccia de accelerate mentre lo ascoltate da fuori: davanti il rumore è quello del bicilindrico, con un ticchettio di punterie più forte rispetto a un 4 cilindri, dietro invece ha ben altro sound, molto più simile a quello percepito all'interno (imho davvero piacevole).
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Quoto Le-Roix,oggi il capoofficina del concessionario più' grosso di Milano mi ha detto che e' tutto normale,ha fatto una comparazione con un altra twin,era la loro test drive e risultava più' rumorosa della mia.Mi ha anche detto che rispetto le prime twin la mia ha le sedi valvole riviste per far meno rumore,effettivamente la mia e' più' silenziosa quando vai rispetto alla test che ave vo provato.La mia non era una critica al sound del bicilindrico,altrimenti nemmeno la prendevo,ma una paura di qualcosa "nascosto" fra il rumore!
Interessante questa roba delle modifiche nelle twin successive, effettivamente fin dal primo giorno il sound mi è parso differente rispetto a quelle in prova (nel senso, migliore).
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)