le bandierine costano 45 euro la coppia..le ho messe anche io!
le bandierine costano 45 euro la coppia..le ho messe anche io!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Confermo che c sono" DUE BADGE ITALIA NELLA CONFEZIONE " 45 euro ..quindi di al tuo amico concessionario di nn dire p.....e !
codice " 50901681 " ....se hai problemi che ti conferma i 90 euro visita il sito del mirafiori store ..ti lascio il numero 011 0043244 chiedi dei badge e ti confermeranno il prezzo (nn te lo metto in mp in quanto lo si trova facilmente)
Mirafiori Store - Abbigliamento, accessori e oggetti di merchandising firmati Fiat, Lancia e Alfa Romeo
Ma come si montano le "bandierine"? Fai da te o si deve portarla in officina?
certo!anche poerchè ancora nn ho trovato un fotodecente della 500 bianca bianca con specchietti cromati con la bandierina.ho girato tutto il web,le inserzioni di ogni sito,alla fine ne ho raccolte una decine ma nn si vedono molto bene.
ne ho vista una ieri sera ma non aveva lo specchietto cromato, è stupenda la bandierina!! io pensavo fosse un adesivo, invece è un pezzo di ferro attaccato sopra!! è stupendo! solo che non so se lo metterò sulla mia xkè ho già il tricolore sulla fascia paracolpi
Evviva! Son contenta per te!! Complimenti!!!![]()