Gia, la magneti li fa sia neri opaco che titanio tipo quelli a 10 petali della mia...e oltre tutto n dovrebbero costare nemmeno cosi cari...mentre i tributo ferrari devono costare un botto!!!
Gia, la magneti li fa sia neri opaco che titanio tipo quelli a 10 petali della mia...e oltre tutto n dovrebbero costare nemmeno cosi cari...mentre i tributo ferrari devono costare un botto!!!
Edo7
Da me gira una 500 nera con i cerchi SS nero lucido....un pò zarra per i miei gusti ma devo riconoscere che è un abbinamento splendido!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
ormai il "tutto nero" è abusato secondo me..
nera coi cerchi titanio oltre a essere cattivissima,ha anche quel non so che di eleganza..a mio avviso,quella dell'utente paperottolo è una delle più belle abarth che abbia visto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
abbiamo gusti completamente opposti!!..
secondo me i cerchi esseesse sono i più belli esteticamente per la 500..poi a me piacciono le auto pulite (guarda nel mio garage "le mie due abarth" e capirai) e senza troppi adesivi o robe varie..per esempio'quella di bronzo che monta livrea 695 e kit estetico,non mi piace..non me ne voglia il proprietario ma mi sembra troppo "pesante"..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
xchè i cerchi della tributo vengono venduti anche separatamente dal kit????? questa mi è nuova.... anche perchè quelli del kit sono neri... mentre quelli della tributo e della competizione sono titanio ( e sono molto piu belli)