qualsiasi "ciappino " che attacchi all'elettronica ti dà un minimo incremento!!, di quanto e soprattutto come è poi tutto da verificare.
Riguado al modulo Steinbauer ci sono un sacco di recensioni se giri un po' per la rete, in varie lingue. non discuto la professionalità e la serietà della ditta Steinbauer, ma per esperienza so che l'operazione più efficace per guadagnare cavalli attravero l'elletronica è mappare la centralina, non attaccarcene un'altra, rischiando che ognuna vada per la sua strada senza prendere in considerazione l'altra. Mappare è anche più economico di 900 e passa euro!!!
Ma se proprio io volessi a tutti i costi provare questa centralina per qualsiasi oscuro motivo....andrei da loro a farmela installare e rullare e mettere a punto, non mi fiderei, soprattutto per questa cifra ad acquistarla e pluggarla in garage....come minimo per la curiosità di vedere quanti cv effettivamente mi dà!!!!
quindi per me è NO "accrocchi" SI mappe serie su banco!!! (direi che sia inconfutabile!!)