+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Twinair plus??

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

si ok, però mettiamo un parcheggio a S di grandezza normale cioè ci sta un macchina berlina , prese le dovute misure e un pò di dimistichezza, aggiungici il city, e a me parcheggiare risulta abbastanza comodo, calcola che prima con la 147 non ci provavo nemmeno!! va beh che le alfa hanno un sterzo inesistente per dirti con la 500 ti faccio un inversione a U con una manovra con la 147 quando va bene sono 2/3!! è anche vero che la visibilità lunotto è pessima e non hai idea di dove vada a finire il parafango posteriore

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jac76 Visualizza il messaggio
    Sedile lato passeggero con memoria
    Sensori del parcheggio
    Tetto fisso in cristallo
    impianto stereo potenziato
    Dunque...
    Tra tutti ti consiglio SOLO i sensori che sono davvero fondamentali per parcheggiare in totale tranquillità e comodità senza alcun problema.
    La memoria del sedile passeggero non serve ad una mazza, anche senza si può riposizionare nello stesso punto di prima senza doverlo regolare di volta in volta e hai mantenuto il vano sotto il sedile che è una bella comodità.
    L'impianto stereo potenziato non saprei... va a gusti, dipende se ti trovi bene con l'impianto standard. Valuta tu.
    Riguardo al tetto fisso... no! Voglio dire... ha senso lo Skydome (quello apribile) ma non quello fisso.
    E' vero che aumenta la luminosità a bordo ma trasforma l'auto in un forno in estate.
    Io, a dirla tutta, ce l'ho di serie sulla Lounge e... mi si è crepato per uno sbalzo termico.
    Troppi soldi per sostituirlo (€1000).
    Ultima modifica di Chomoloco; 29/11/2011 a 09:23:26

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    La memoria del sedile passeggero non serve ad una mazza, anche senza si può riposizionare nello stesso punto di prima senza doverlo regolare di volta in volta e hai mantenuto il vano sotto il sedile che è una bella comodità.
    Approfitto della discussione per cercare di capire che differenza c'è tra sedile con e sedile senza memoria meccanica della posizione. Personalmente ho preso questo accessorio e il mio sedile, una volta che lo si è ribaltato in avanti per accedere ai posti dietro ritorna nella posizione iniziale, senza richiedere alcuna altra regolazione. Ora tu mi dici che anche senza memoria ritorna, ma come è possibile se fanno pagare 30 euro per averla? Attendo delucidazioni....

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...quello con la memoria ha una vocina che ti dice: "...tira indietro il sedile chessenò comecazz... ci si siede..!"
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di paolo76

Con noi dal 13/11/2010

Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...quello con la memoria ha una vocina che ti dice: "...tira indietro il sedile chessenò comecazz... ci si siede..!"
    Ahhh! Ecco la differenza!

L'avatar di Jac76

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Jac76 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Dunque...
    Tra tutti ti consiglio SOLO i sensori che sono davvero fondamentali per parcheggiare in totale tranquillità e comodità senza alcun problema.
    L'impianto stereo potenziato non saprei... va a gusti, dipende se ti trovi bene con l'impianto standard. Valuta tu.
    Riguardo al tetto fisso... no! Voglio dire... ha senso lo Skydome (quello apribile) ma non quello fisso.
    E' vero che aumenta la luminosità a bordo ma trasforma l'auto in un forno in estate.
    Io, a dirla tutta, ce l'ho di serie sulla Lounge e... mi si è crepato per uno sbalzo termico.
    Troppi soldi per sostituirlo (€1000).
    Grazie delle risposte.
    Il discorso della memoria mi è servito, ma non tanto per i 35 € risparmiati, ma, come dici tu, per il vano sotto la seduta.
    Per quanto riguarda invece il tetto in cristallo sono rimasto basito! ma come cavolo è possibile che ti sia crepato? E la Fiat non te l'ha risarcito?
    assurdo!
    Cmq domani dovrei fare l'ordine per cui vi terrò aggiornati sull'evoluzione della cosa.
    Grazie ancora
    Jac

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2