X Roky...quanto costano questi tappetini??
x Tunerz li vendono solo li alla Abarth di Rezzato???
X Roky...quanto costano questi tappetini??
x Tunerz li vendono solo li alla Abarth di Rezzato???
SOLO BRESCIA EFFETTO STUPEFACENTE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io li ho presi quest'estate da Bossoni a rezzato 55€
Ho preso quelli con lo stemma colorato abarth. Molto belli
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Guarda li stiamo creando esattamente come vuole l'utente sarebbero personalizzati per ognuno di noi al 100% ho stimato ma nel periodo natalizio mi impegno di più xkè non essendo del settore devo cercare sempre le offerte più convenienti con spedizione un prezzo max di 70 euro e una fattura molto superiore pure agli originali abarth... ma ecco ti saprò dire sicuramente nel periodo natalizio può essere anche 60 euro ecco.. poi si aggiungono sempre più persone al gruppo di acquisto e il prezzo riusciamo ad averlo più basso
si dabra..a rezzato
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Grazie x le info..!! Ma con meno sbattimento me li prendo a rezzato!!!
SOLO BRESCIA EFFETTO STUPEFACENTE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna