grazie e tanti auguri di buon Natale![]()
grazie e tanti auguri di buon Natale![]()
Bhè dai non male per essere una pre pre pre-serie!:-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
aspettiamo dunque i 100000km!
Sul fatto che i problemini di elettronica verificatisi siano più che normali è tutto da vedere....(le macchine andrebbero testate prima di essere messe in commercio e non far fare da cavia ai clienti......con questo non dico male della Fiat visto che anche BMW con il nuovo 2.0 d da 177 cv sta collezionando una moria di turbine da esaurire le scorte per i ricambi!!!). La 500 è davvero bella ma per ora l'elettronica fa i capricci.......mettetevi nei panni di chi inizia a frequentare l'officina i giorni sucessivi al ritiro....non penso sia tanto contento....quando poi gli viene detto di girare con varie spie accese, che tanto non succede niente.....e che poi interverranno....sempre che poi i problemi vengano risolti al primo intervento e non si traducano, come spesso accade con l'elettronica, in un vai e vieni verso l'officina!!!....provate a mettervi nei panni del proprietario di quella 500 provata leggendo il diario degli inconvenienti....se fosse stata la vostra un po' di amarezza vi sarebbe venuta.....Ciao e buone feste a tutti!!!!!
Grandioso! Grazie del regalo e speriamo bene per tutti!
![]()
![]()
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
E' vero quanto dici, ma tutto sommato sono problemini di poco conto. Peggio sarebbe stato qualche problema meccanico. In fondo la macchina non lascia a piedi nessuno. Oltrettutto è stata testata in condizioni abbastanza estreme, non so quanti di voi andranno a fare giri in mezzo al deserto con la 500.
Poi bisogna contare che l'esemplare dato a 4ruote è un preserie, credo e spero che su quelli usciti dopo abbiano risolto questi inconvenienti.
Sono d'accordo però che i soldi al momento del pagamento non presentano difetti...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
uao 340 visite! mi sento importante :P
Eh ma gli ammortizzatori che dopo 30.000Km erano mezzi scarichi?Boh...che dobbiamo pensare?
Da quello ke ho letto sinceramente pensavo meglio, dato ke monta tutta roba già ampiamente collaudata.
Ma del resto era un esemplare tra i primi prodotti, quindi i difetti ci stanno e anzi sono sicuro ke saranno già stati sistemati