mettili.....le sportellate nelle fiancate sono orrende.....
mettili.....le sportellate nelle fiancate sono orrende.....
Mi state convicendo pian piano...![]()
Io le ho, esteticamente mi piacciono ma è solo questione di gusti. In quanto alla loro fuzione di paracolpi, il fatto che siano verniciate implica che al primo colpo che prendono si scrostano e quindi la devi riverniciare, sicuramente costa meno che rifare la portiera ma è sempre una rottura. A te la scelta ! Ciao
Ok, mi avete convintooo!!! Fase 2 senza girare il forum: qualcuno ha già il codice per l'ordine ed eventualmente sa già il prezzo?
Secondo il mio parere con le fasce paracolpi le sportellate dalle altre auto te le becchi tutte lo stesso.... Rimane il fattore estetico... Lateralmente la vedo più sportiva con le fasce paracolpi, più elegante e semplice senza fasce.. Io ad esempio l'ho presa senza fasce
P.S. le trovi anche su ebay a 165 euro spedite già col badge 500 cromato... Ovviamente ovunque le compri saranno da verniciare
Sn d'accordissimo cn te, cn fasce sembra un tantino sportiva...
Qlla d Napolitano se nn sbaglio era senza fasce... :P
Mi accodo agli altri...sono un elemento estetico che fa davvero tanto!! Poi con i cerchi da 16 sono la perfezione! Poi i gusti son gusti ma è innegabile che sono un optional che completano il Cinquino!! Se poi ci contiamo anche il minimo di utilità che possono avere...la scelta è fatta!![]()
E poi x attaccarle posso fare da me? Cn cosa si "incollano"???
Beh qua lascio la parola ai più esperti...! Credo assolutamente con un buon collante come quello per incollare l'a-bar anteriore..il biadesivo credo non vada bene perchè anche se di ottima qualità credo lasci sempre un piccolo spessore che diventerebbe secondo me antiestetico!