Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]()
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!![]()
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Quello che viene penso proprio che verró 21 e 30 grazie
complimenti non te ne pentirai![]()
È arrivata in conce se tutto va bene il 12 gennaio me la consegnano EVVAIIIII
Benvenuto tra noi!!!![]()
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
spero ti abbiano fatto risparmiare un bel po calcolando ke uscira' la nuova a breve.... beato te cmq divertiti!....
ma come mai te la consegnano tra un mese? comunque complimenti! saranno le vacanze più lunghe della tua vita..........![]()
PR EMILIA
Perchè la faccio immatricolare a gennaio cosi é un 2012.
Mi hanno fatto un bel sconto,ma sinceramente a loro non interessa se esce quella nuova,perchè piu di tanto non cambierà e con o senza sconto é una macchina che si vende cmq... Ciaoo
OTTIMO ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ahi presa da Bossoni?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna