Possibilissimo che ilbenzinaio giochi sporco,d'altronde basta che la pompa segni 1 litro quando ne versa 0,8 o meno e il gioco è fatto:basta modificare il chip della pompa illegalmente.
Possibilissimo che ilbenzinaio giochi sporco,d'altronde basta che la pompa segni 1 litro quando ne versa 0,8 o meno e il gioco è fatto:basta modificare il chip della pompa illegalmente.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Sono 40 litri: 35 + 5 di riserva. Se l'hai fatta con l'ultima tacca è corretto, avevi circa 2 litri di benzina. Se poi hai riempito fino all'orlo sei arrivato a 41.
P.S. è difficile che un rifornimento Eni faccia truffe.
Ultima modifica di Stancer; 14/12/2011 a 14:50:30
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Contando che il serbatoio ha capienza 35 litri, la pompa ne ha erogati 39 (eccedenza di 4) e tu ne avevi ancora ovviamente prima di rifornire, potrebbero essere stati segnati anche 7-8 litri che non si sa dove siano andati a finire..una segnalazione forse potresti farla, mi pare inamissibile che su 35 litri si generi già una discrepanza simile..se i conti son giusti si son mangiati 12€.
Anzi, dicevi che eri rimasto con l'ultima tacca piccola..potrebbero essere un paio di litri massimo, per cui ne mancherebbero 6 all'appello, circa 10€.
Ultima modifica di Stancer; 14/12/2011 a 15:13:45
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
I benzinai hanno tutti una tolleranza di errore sull'erogazione..ossia che su 1litro erogato hanno un margine percentuale di errore...e questo per legge..secondo voi non lo sfruttano al massimo???
Ad ogni modo è successo anche a me e ad altri amici di fare più di 35 litri..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mah ragazzi secondo me il serbatoio non e come dite voi...e 35 compresa riserva di 5 litri.ormai io faccio sempre il pieno...e lo faccio quando c e la riserva quasi alla fjne...mai superati i 34 litri....mi sa che vi hanno truffato cari miei