L'ennesima discussione sullo S&S...
L'ennesima discussione sullo S&S...
Anniversario A3 3.12.2011
Temperatura esterna bassa....
Anche a me lo fa spesso, a volte sì a volte no, ma non lo vedo come un problema, è un congegno piuttosto intelligente. Semplicemente lo S&S calcola una gran quantità di parametri, dalla temperatura esterna agli accessori collegati all'auto (quindi richiesta di energia alla batteria), dalla temperatura motore alla carica della batteria, e in base a questi decide quando inserire o se disinserire lo S&S.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Guarda, abbiamo la discussione ufficiale qui.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ufficiale.html
E complimenti per i tuoi due bicilindrici!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
A me oggi si spegneva e si riaccendeva da solo subito dopo, senza lasciar intercorrere nemmeno un secondo. Il punto è che ho viaggiato per almeno un'ora e mezza, senza ventole attaccate, e l'ha fatto per tutto il tempo, non ha trovato occasione di restare spenta nemmeno un secondo. È la prima volta che provo lo S&S da quando mi hanno pulito le candele, avrei dovuto provarlo prima ma tendenzialmente non lo uso. Spero che sia la batteria forse un po' fuori forma, la macchina è ferma da due giorni (al freddo), anche se devo dire che, se fosse la batteria scarica, mi sarei aspettato che questo nemmeno spegnesse il motore, invece di spegnerlo e riaccenderlo istantaneamente. Vedremo, intanto io mi sto innervosendo con questa macchina.