ora esprimo la mia da "non abarthista"...preferivo molto di più le cromatureperò gli interni sono tanta roba
ora esprimo la mia da "non abarthista"...preferivo molto di più le cromatureperò gli interni sono tanta roba
Anche quello e' opera di un iscritto, il grande Dany la realizzato su mia richiesta.
Come dicevo sopra molti del forum mi hanno aiutato a fare quello che voi vedete e a non fare cose che volevo fare, non faccio elenchi per evitare di dimenticare qualc'uno ma piu' semplicemente un
Grazie Forum![]()
Certo Fetente, i gusti sono gusti sarebbe come a dire che a te piacciono le bionde e a me le more,chi avrebbe ragione ..........? nessuno,pero' come dicevo il vantaggio e' che la modifica e' completamente reversibile e quindi se cambi idea togli tutto ed e' come prima,riguardo agli interni credo che non ti abbia colpito la qualita' della pelle ma forse il colore
R O S S O N E R O
Ciao Guglio se vuoi posto la foto del particolare della borchietta, anzi...ora la posto
Intanto volevo chiedere a Olandese o Polinesiano (un mod) questa cosa: Guglio mi aveva chiesto di mettere le foto che mi ha mandato nel suo garage ma ovviamente non ho le sue credenziale e gli ho spiegato di non divulgarle per sicurezza e privacy.
Voi ci riuscite con i vostri poteri da moderatori oppure provo a sentire enver?
Grazie ragazzi!
Credo che la foto della borchietta ,renda piu' di tutte l'dea dell'effetto plastidip(ingranditela)![]()