+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Discussione: Differenza 500 Lounge/Sport???

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Secondo me la sport alla fine va a vincere...unica pecca che ci vogliono 810 ueo per il tettuccio invece che 410...
    per il resto trovo che gli interni della lounge siano davvero bruttini...molto 'stoffetta', ho optato per la sport proprio per quello! l'interno avorio mi garba poco, sara' anche quel volante che vedo gia 'nero' dopo poco...in generale gli interni della sport sono proprio un altra roba!
    a dircela tutta...ma perche non hanno messo gli interni della pop sulla lounge che sono di gran lunga i piu belli!!!
    ieri sera ho visto un 5ino rosso con gli interni rossi e bianchi della pop era da paura!!!
    quoto in pieno...anche a me gli interni della lounge non piacciono molto, ed il volante bianco si sporca presto...cmq de gustibus...

andreamang

Predefinito

Grazie ragazzi per le delucidazioni...
    Il tasto sport da cosa viene sostituito nelle versioni 1.2 e 1.3Mj?
    Comunque ricordo gli interni dellaLounge...quadretti bianchi/neri o bianchi/blu, giusto?Qualche mese fa ero andato a vederla
    Sicuri della pelle/tessuto sulla sport?o è come optional?
    Ma se volessi una pop e poi aggiungo radioCD, bluetooth, fendinebbia e cromature mi costerebbe di piu di una sporto/lounge?
    Ciao e grazie

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Al posto del tasto sport c'è il tasto city che fa diventare il servosterzo ancora più morbido, per fare i parcheggi anche con un dito gli interni della lounge sono a quadretti bianchi e neri o bianchi e blu e l'interno in pelle/tessuto sulla sport è di serie, o pelle marrone o pelle nera....per il resto ti posso dire che la pop con radio cd(di serie) bluetooth, fendinebbia e cromature costerebbe sicuramente meno di sport e lounge, ma avrebbe anche molti meno accessori, dai cerchi in lega, al terminale cromato, agli interni in pelle(per la sport) al clima manuale(che sulla pop costa 1000€ e sulle altre è di serie)

andreamang

Predefinito

Già...quindi?
    Sport a vita?

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    Al posto del tasto sport c'è il tasto city che fa diventare il servosterzo ancora più morbido, per fare i parcheggi anche con un dito gli interni della lounge sono a quadretti bianchi e neri o bianchi e blu e l'interno in pelle/tessuto sulla sport è di serie, o pelle marrone o pelle nera....per il resto ti posso dire che la pop con radio cd(di serie) bluetooth, fendinebbia e cromature costerebbe sicuramente meno di sport e lounge, ma avrebbe anche molti meno accessori, dai cerchi in lega, al terminale cromato, agli interni in pelle(per la sport) al clima manuale(che sulla pop costa 1000€ e sulle altre è di serie)
    e niente comandi al volanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    In racing we trust!!

andreamang

Predefinito

Tutti votano sport quindi...certo che la luce ne bagagliaio non sarebbe costata nulla ed il tettino in vetro dovrebbe essere proprio carino...

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh senza ombra di dubbio meglio la lounge. il tettino apribile costa meno e poi allo stesso prezzo hai il tetto in vetro, cromo fuori e soprattutto quadro molto più bello. la strumentazione della sport non è un gran chè...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    beh senza ombra di dubbio meglio la lounge. il tettino apribile costa meno e poi allo stesso prezzo hai il tetto in vetro, cromo fuori e soprattutto quadro molto più bello. la strumentazione della sport non è un gran chè...
    si quadro così bello ke io manco avevo notato la differenza
    io ke ho preso la sport potrei dirti ke allo stesso prezzo hai vetri oscurati, spoiler, pomello cromato ecc ecc...dipende da cosa uno preferisce non c'è meglio o peggio
    In racing we trust!!

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    soprattutto quadro molto più bello. la strumentazione della sport non è un gran chè...
    InZommaaa.....................

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

premesso che la scelta fra lounge e sport è soggettiva, anche il quadro strumento è soggettivo(a me piace molto più quello della sport) comunque, con la lounge si ha di serie il tetto di vetro fisso, mentre quello apribile costa sui 400€, mentre sulla sport costa sui 400€ quello fisso e 800€ quello apribile...però poi la sport ha tanti altri optionals, tipo gli interni in pelle...io ho scelto la sport, mi piace molto ma molto di più, ma ognuno sceglie ciò che vuole...

ps: no bond, con il blue and me i comandi al volante ci sono

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo