+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi non sono stupido!!! Si fa presto a parlare senza vedere!!!
    Sul contratto che è ricavato da un database, la dicitura è solo BLUE & ME seguito dalla sigla 55Y.

Solo dopo alcune ricerche ho scoperto che 55Y è il nav

Non so se dalle vostre parti il contratto viene scritto a mano... fatto sta che sul database fiat il blue & me nav è scritto solo Blue & me... il map purtroppo se pur pubblicizzato e dichiarato ordinabile non esiste ancora codice.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi, oggi ho avuto conferma che la mia bambina avrà il blue & me map.

La concessionaria dice che è riuscita a mettersi in contatto con Torino e finalmente il problema di ordinabilità del map è risolta nel mio caso.

Sarà vero???

Io una capatina la faccio e magari me lo faccio scrivere!!!

Per caso il call center riesce a visualizzare il mio ordine tramite il mio numero contratto e confermarmi il tutto???

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi, oggi ho avuto conferma che la mia bambina avrà il blue & me map.

La concessionaria dice che è riuscita a mettersi in contatto con Torino e finalmente il problema di ordinabilità del map è risolta nel mio caso.

Sarà vero???

Io una capatina la faccio e magari me lo faccio scrivere!!!

Per caso il call center riesce a visualizzare il mio ordine tramite il mio numero contratto e confermarmi il tutto???
    Come volevasi dimostrare! Stamattina, altra telefonata dall call center di FIAT per dirmi che il Blue & me map NON è disponibile!

Mi riconferma che le notizie del sito sono state fatte "così tanto per fare" (che bella risposta!) e che non è possibile ordinare questo optional.

Mi sono lamentato per la pubblicità ingannevole e lui mi ha detto che queste cose sono inevitabili (basta non farle e sarebbe tutto più liscio). Mi ha detto che le cose sono 2. O mi mette in lista d'attesa... oppure non ordinare il Blue & me map.

Ho spiegato che il venditore me l'ha venduto come tale e che a me non interessa ripiegare in altro modo... sapete cosa mi ha risposto... "veda lei, tanto la macchina è sua!!!"

NON CI CREDO!!!

Ma che siamo bestie da maltrattare o clienti che pagano loro fior di quattrini??

Ora ho deciso di farmi predisporre l'auto per il map e attenderò di acquistarlo aftermarket... ma non ho la certezza che si possa fare. aiutatemi, non so cosa fare.

Meriterebbero una bella denuncia per pubblicità ingannevole, ma come si fa andare contro un'azienda che ancora più grande del... governo???

Che mondo schifoso e scorretto!!!

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi permetto una domanda ignorante...che differenza c'è tra map e nav?O_O
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikachan Visualizza il messaggio
    Mi permetto una domanda ignorante...che differenza c'è tra map e nav?O_O
    Il nav è un sistema di navigazione a crittogrammi e indicazioni vocali quindi vedrai sul display centrale una freccia che ti dice dove svoltare insieme alla guida vocale.

il map invece è un vero e proprio navigatore portatile senza fili con un connettore applicato sul cruscotto con il dsplay che ti indica la strada e sempre con la guida vocale.

guarda qui

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ah si del map conoscevo l'esistenza del nav no!..Cioè non sapevo il funzionamento!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ma guarda...questo problema esiste per il NAV. Il mio conce mi ha detto che la fiat comincerà ad accettare ordini per il NAV da Gennaio/Febbraio. Quindi chiunque (incluso me che l'ho ordinata quasi 2 mesi fa) ha ordinato la 500 col NAV...l'ordine non è ancora partito.

Per quanto riguarda il MAP invece (sempre stando a quello che mi dice il mio conce), il problema non esiste perché devi semplicemente ordinare la predisposizione per il navigatore portatile per poi comprare il map a parte una volta che è disponibile.

In effetti se la fiat non si sbriga ad accettare gli ordini col nav, quasi quasi ci metto la predisposizione per il navigatore portatile per poi metterci il map.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Ma guarda...questo problema esiste per il NAV. Il mio conce mi ha detto che la fiat comincerà ad accettare ordini per il NAV da Gennaio/Febbraio. Quindi chiunque (incluso me che l'ho ordinata quasi 2 mesi fa) ha ordinato la 500 col NAV...l'ordine non è ancora partito.

Per quanto riguarda il MAP invece (sempre stando a quello che mi dice il mio conce), il problema non esiste perché devi semplicemente ordinare la predisposizione per il navigatore portatile per poi comprare il map a parte una volta che è disponibile.

In effetti se la fiat non si sbriga ad accettare gli ordini col nav, quasi quasi ci metto la predisposizione per il navigatore portatile per poi metterci il map.
    grazie dell'informazione... però i c------i dei signori del numero verde mi dicono che anche la predisposizione non è ordinabile!!! e allora come cavolo faccio? Ho voluto comprare adesso il 5ino perchè cominciano a proporti i navigatori integrati ad un prezazo ragionevole. E poi sono stanco di questa maledetta ventosa e del cavetto sull'accendisigari... con tutto rispetto mi sembra di essere un camionista.

Sinceramente non so che pesci pigliare, il mio conc. non sa niente... ed inoltre non so come verificare il mio ordine. Il conc. non me lo permette

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ragazzi, qui su ogni argomento che clikko, trovo sempre fregature, incoerenze e soprattutto fregature di questa benedetta fiat...

visto che le problematiche di trattamento verso i clienti di 500, non possiamo chiamare la federconsumatori (chi per un problema, chi per un altro) e cominciamo a svegliarli dal torpore??

Io ho un grave problema, altri ragazzi ne hanno altri... e tutti hanno un denominatore comune:

- call center che non da nessuna risposta concreta;
    - concessionari e venditori che si volatizzano e ti lasciano allo sbando;
    - alcuni responsabili di Torino, dopo una segnalazione, ti chiamano e ti maltrattano,
    - pubblicità ingannevoli;
    - sconti "zero", al massimo omaggi da 20/30 euro tanto per farti l'elemosina...

ma chi siamo? esseri umani che facciamo sacrifici per dare i soldi a loro?... oppure dei semplici numeri o peggio ancora un branco di bestie???

comincio ad essere stanco del mio problema e vengo preso per i fondelli ogni giorno o al telefono o dalla concessionaria.

svegliamoci, l'unione fa la forza.

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Eh si, è cosi....

Sono felicissimo del fatto che la fiat si è rimessa in piedi, ma la rete vendita/servizio clienti non è ancora all'altezza purtroppo. Speriamo che anche questo si sistemi col tempo.

Per quanto riguarda la predisposizione non ordinabile...azz...non so che dire. Il mio conce (sempre un mucchio di incompetenti) mi ha detto che è ordinabile, richiamerò per vedere cosa dice...qua non si capisce un caz...

Concernente gli sconti 'zero', non è proprio cosi visto che mi hanno fatto uno sconto di 500 euro (su una macchina molto accessoriata).

Comunque vedremo che succede con questi benedetti navigatori...penso che aspetterò fino a meta febbraio e se l'ordine non parte lo levo e basta, perché io vorrei aver la macchina entro giungo/luglio al massimo...

Carlo
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo