don giovanni!
don giovanni!
PR EMILIA
Anche Io sapevo che il "Don" non era più a listino da qualche mese.
Comunque se puoi,prendilo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Se ordinabile dongiovanni.Ciao.
Da possessora di una rossa don giovanni ti consiglio lo sfrontato![]()
(meno ce ne sono in giro meglio è….
)
Però la differenza sta solo nella perlatura che rende il colore più ricco e corposo.. nelle giornate nuvolose sono pressochè uguali, sotto al sole riesci a vedere la perlatura che brilla e rende il colore lucidissimo e meraviglioso! Ma il meglio lo da alla sera, alla luce artificiale dei lampioni che diventa iridescente e quasi color lampone![]()
certo però... 700eurini![]()
Io l'ho visto in una giornata nuvolosa e mi è sembrato un bel pò più scuro....però boh....mi piacerebbe vederle vicine per rendermene conto meglio!! cmq...alla fine secondo me è bellissimo anche il rosso sfrontato, è per questo che sono così indecisa![]()
Hai ragione mi sono spiegato male!
Volevo dire che mentre lo sfrontato è rosso acceso e basta, il don giovanni è ricco di sfumature...il riferimento al viola l'ho fatto vedendolo in concessionaria all'interno e quindi al "buio", e quindi sembrava più un rosso freddo che un rosso caldo. Oggi invece ci batteva il sole e il viola non esisteva nemmeno a pensarci...era rosso rosso con tantissime sfumature e "perline"!!!! Bellissimissimo!![]()
Alla fine ho ascoltato i vostri consigli e l'ho ordinata Rossa Dongiovanni!! arriverà verso i primi di marzo! sono troppo curiosa di vederla!!![]()
hai fatto benissimo!Al sole la Don Giovanni è semplicemente Spettacolare!